Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 31 luglio 2015

THE STUPID TINY INSECT - the GazettE

THE STUPID TINY INSECT - the GazettE

Album: BEAUTIFUL DEFORMITY (2013)
Testo: Ruki - musica: Uruha
Lyrics

THE STUPID TINY INSECT
Magari nejireta shikou ni
ikitsuku no wa
zugai meippai kobiritsuita
dosuguroi tane no sei
kaeru youna koto ga attemo
sashichigaeru shozon.

Down... My head is splitting.

Atama guruguruguruguru
guruguruguru mawaru
soshite barabara barabara
mushi wa kunou to kaeru.

Ima wa otoroe mo shirazu ni
mousouteki high ni natte.
Kaigoroshita to ikigaru
"tonde hi ni iru natsu no
mushi sanagara".

You don't know crap
Stupid tiny insect.
Atamannaka barashite
kujo shiyou ka?
You don't know crap
Stupid tiny insect.
You will bite me.
You don't know crap
Stupid tiny insect.
Atamannaka barashite
kujo shiyou ka?
You don't know death
Stupid tiny insect.
Itami ni warau kimi ga kirai.

Hello... Deadly tiny monster.

Atama guruguruguruguru
guruguruguru mawaru
soshite barabara barabara
mushi wa kunou to kaeru.

Ima wa otoroe ni
kizukezu
mousouteki high ni natte
kaigoroshita to ikigaru
"tonde hi ni iru natsu no
mushi sanagara".

You don't know crap
Stupid tiny insect.
Atamannaka barashite
kujo shiyou ka?
You don't know crap
Stupid tiny insect.
You will bite me.
You don't know crap
Stupid tiny insect.
Atamannaka barashite
kujo shiyou ka?
You don't know death
Stupid tiny insect.
Shinizokonai no kimi ga kirai.

Hello... Deadly tiny monster.
Traduzione

LO STUPIDO PICCOLO INSETTO
Ho questo contorto e distorto
modo di pensare, causato da questi
semi scuri incastrati con forza
nella mia testa;
anche se cercano di schiudersi,
sono deciso ad impedirglielo.

La mia testa... sta per spaccarsi.

La mia testa gira e gira e gira e gira
e gira e gira e gira e rigira:
una volta in pezzi,
l'insetto fuoriuscirà, in agonia.

Ormai immune ad ogni debolezza,
mi ubriaco di delusioni.
Fingo di prendermi cura di loro fino
alla morte, "proprio come una falena
estiva poi data alle fiamme".

Tu non sai un bel niente,
stupido piccolo insetto.
Che ne dici se ti faccio a pezzi,
cacciandoti dalla mia testa?
Tu non sai un bel niente,
stupido piccolo insetto.
Mi morderai.
Tu non sai un bel niente,
stupido piccolo insetto.
Che ne dici se ti faccio a pezzi,
cacciandoti dalla mia testa?
Tu non conosci la morte,
stupido piccolo insetto.
Ridi del mio dolore, ed io ti odio.

Salve... mostriciattolo letale.

La mia testa gira e gira e gira e gira
e gira e gira e gira e rigira:
una volta in pezzi,
l'insetto fuoriuscirà, in agonia.

Ormai incapace di riconoscere
le mie debolezze,
mi ubriaco di delusioni.
Fingo di prendermi cura di loro fino
alla morte, "proprio come una falena
estiva poi data alle fiamme".

Tu non sai un bel niente,
stupido piccolo insetto.
Che ne dici se ti faccio a pezzi,
cacciandoti dalla mia testa?
Tu non sai un bel niente,
stupido piccolo insetto.
Mi morderai.
Tu non sai un bel niente,
stupido piccolo insetto.
Che ne dici se ti faccio a pezzi,
cacciandoti dalla mia testa?
Tu non conosci la morte,
stupido piccolo insetto.
Sei sopravvissuto, ed io ti odio.

Salve... mostriciattolo letale.

Nessun commento:

Posta un commento