Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 23 luglio 2015

REDO - the GazettE

REDO - the GazettE

Album: BEAUTIFUL DEFORMITY (2013)
Testo: Ruki - musica: Kai
Lyrics

REDO
Itsu kara sonna kao shite
Itsu kara kowareteitta
Sugiyuki kisetsu ga naiteiru.
Kanashige na ashioto wo
tsumetaku nurasu no wa
nani mo iwazu ni furisosogu Rain.

Kikasete Rain
Dou sureba ii?
Fumidasenai
Wakaranakute.
Kikasete Rain
Doko ni ikeba ii?
Hitorikiri nureta mama de.

Kao wo awasete
omoi kotoba ni sureba
nani ka ga kawaru to omotteta.
Todoku hazu mo nai nante
ano toki wa omou koto sura nakatta.

Itsu datte sou anata ni
massugu de ita kara
mienai you ni shitekureta no?
Itsu datte sou anata wa
yasashiku kizutsukete
kokoro wo hanashite
kurenai.

Kikasete Rain
Dou sureba ii?
Fumidasenai
Wakaranakute.
Kotaete Rain
Mou owari ne?
Kono mama ja kowaresou.

Doko ka de mazariawanai
anata to no ondo ni
me wo sorashiteita wake ja nai.
Itsu datte tooku omoeta
Sukima umeyou to suru tabi itai.

Koe ni dasanakute mo ii
kono te hanashite kuretara
nani mo kikazu ni
ieru yo.
Egao de sayanara nante
uso mo tsukenai kara.
Kono namida wa wasurete ne.

Itsu datte sou anata ni
massugu de ita kara
ashita ga kumotte mienai.
Kawakanai
kanashimi mo
sutekirenai omoide mo
nani mo nokosazu nagashite ne
Rain.
Traduzione

RIFARE
Da quand'è che mi guardi così?
Da quand'è che ci stiamo frantumando?
Questa stagione fugace piange.
Intanto i miei passi tristi vengono
spazzati via, senza dire una parola,
dalla pioggia scrosciante,

Oh, pioggia, dimmi,
cosa dovrei fare?
Perché non lo so,
e non riesco ad andare avanti.
Oh, pioggia, dimmi,
dove dovrei andare?
Resto semplicemente qui, fradicio.

Ho pensato che affrontandoti e
trasformando i pensieri in parole,
qualcosa sarebbe cambiato.
A quel tempo non credevo nemmeno
che non avremmo più potuto sentirci.

Dato che sono sempre stato onesto
con te, hai forse provato ad essere
gentile e a far finta di non capire?
In quel modo mi hai sempre
ferito delicatamente,
rifiutandoti di lasciar andare
il mio cuore.

Oh, pioggia, dimmi,
cosa dovrei fare?
Perché non lo so,
e non riesco ad andare avanti.
Oh, pioggia, rispondimi,
devo porvi fine, vero?
Di questo passo potrei distruggermi.

Non è che i miei occhi non avessero
colto come qualcosa nel tuo carattere
non combaciasse col mio.
Ogni volta che tentavo di colmarlo,
quel divario si allargava; era doloroso.

Non dovrai dirlo ad alta voce,
ti basterà lasciar andare la mia mano,
ed io sarò in grado di dirlo,
senza chiederti di fare nulla.
Non voglio nemmeno fingere dicendo
che potremmo dividerci con un sorriso.
Dimentica le mie lacrime, okay?

Dato che sono sempre stato onesto
con te, il domani si è fatto nuvoloso,
e non riesco a vedere nulla.
Lava via questa tristezza che
non può asciugarsi,
insieme a quei ricordi di cui non riesco
a sbarazzarmi; oh, pioggia,
non lasciare nulla.

Nessun commento:

Posta un commento