Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 21 luglio 2015

closed POKER - UVERworld

closed POKER - UVERworld

Album: LAST (2010)
Testo: TAKUYA∞ - musica: TAKUYA∞, Katsuya
Lyrics

closed POKER
POOKAA GEEMU nara
ude ni oboe ga aru.
Jinsei datte yoku mita mon daro?
Ooburoshiki wo hirogetemo
ore wa maketa koto nai.
Temoto ni KAADO wo hikitsuke
REETO wa takame de.

WANPEA FURUHAUSE demo
hyoujou wo kaezu ni.
Shinri damashiai sa
renai mo onaji you ni.

Nani wo motome kitsukeatte
mure no naka de
kizu nameatte.
Dareka no tame ni ikiru nante
wazurawashikatta.
Otonatachi wa kegareteru nante
ima no GAKI niwa iwasenai zo.
Chiisa na mayoi mo nakatta
kimi ni au made wa
au made wa.

Suna wo kamu you na
ajikenai hazu datta
ushirogami wo
hikareta koto mo nakatta.

Kodomo no koro no omoide ni
aijou wa nakatta kara
yuuhatsu shita fushizen na
kimochi ni awasu kao ga nakatta.

Kono omoi ni na wa nai darou
KONTOROORU funou ni
subete ga uso mitai ni
hikareatta mono
doushi.

Kowareru hodo ni dakishimeatte
tagai no yami wo terashiatte.
Hitsuyou to shiteta te ni nai
KAADO wo motomeau you ni.
Tashikameru you ni
sarakedashite furuete
kodoku kiesatte.
Hikikae ni shouhai no
yukue no osore no kage ga sashita.
Yo! Ready go on show down!

Omotta ijou ni ikiru koto wa
muzukashikute iyake ga sashite ita.
Mirai wa mou hari no mushiro da to
omotteta.
Omotta ijou ni warau koto wa
muzukashikute kirai datta.
Oite ikareru koto ni osore wa nakatta.

Kowareru hodo no ai to iu
kiken na KAADO wo
te ni shita n da.
Kono ichimai ga negau mono ka?
Mi wo horobosu ka?
Toki no un shidai.
Traduzione

POKER chiuso
Se questa è una partita a poker,
io ho fiducia nelle mie capacità.
È molto simile alla vita, vero?
E anche se tu ti dai tante arie,
io non ho mai perso.
Con una mano attiro le carte,
la mia puntata aumenta.

Che sia una coppia o un full,
la mia espressione non cambia.
C'inganniamo a livello psicologico,
proprio come in amore.

Per ottenere qualcosa ci feriamo
a vicenda, e poi tra la folla
lecchiamo le nostre ferite.
Vivere per qualcun altro
era seccante.
Gli adulti non lasceranno mai parlare
i giovani d'oggi di corruzione.
Non avevo mai avuto nemmeno un po'
d'esitazione prima d'incontrarti,
prima d'incontrarti.

Pensavo sarebbe stato
insapore e stancante,
non avevo mai fatto qualcosa in maniera
tanto riluttante da risultare dolorosa.

Nei ricordi della mia infanzia
non c'è amore;
non avrei saputo dare un volto
ai miei sentimenti forzati e innaturali.

Probabilmente questi sentimenti
incontrollabili non hanno un nome,
è come se fossero tutte bugie;
siamo compagni che si sono attratti
a vicenda.

Ci abbracciamo fino a distruggerci,
illuminando le nostre oscurità.
Come se entrambi stessimo cercando
una carta che ci manca e ci serve.
Come per accertarci di qualcosa,
ci apriamo, tremiamo,
e la solitudine scompare.
In cambio, riceviamo un timore
incombente, risultato di una battaglia.
Yo! Siamo pronti per il gran finale!

Vivere si è rivelato più difficile
del previsto, per questo mi ha stancato.
Pensavo che il futuro fosse ormai
un letto d'aghi.
Ridere si è rivelato più difficile
del previsto, per questo ho odiato farlo.
Non temevo di essere lasciato indietro.

Ho pescato una carta pericolosa
conosciuta col nome di
'amore che sta per rompersi'.
È questa la carta che voglio?
Distruggerà il mio corpo?
Dipende dalla fortuna del momento.

NOTE: "poker chiuso" è un altro nome della variante all'italiana del poker.

Nessun commento:

Posta un commento