Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 13 giugno 2016

Jun・Fujun isei kouyuu - SuG

Jun・Fujun isei kouyuu- SuG

Album: VIRGIN (2016)
Testo: Takeru - musica: Takeru, Tom-H@ck
Lyrics

Jun・Fujun isei kouyuu
Yume no naka ni made
de te ko nai deyo
atashi no kimochi mo
shiranai de sa
nibu sugiru kimi
wakaranai koto darou kedo
tsutae ni iku kara
tonight tonight tonight
tonight tonight tonight
tonight tonight tonight

Unzari suru hodo suki yo

Nazeka sasai na koto de
surechigai kenka mo
shita ne
Kui naku omoi
todokeru kara
kyou wa saigo no bunkasai

Itsu mo tonari no
seki da nante
kujibiki zuru shi te ta no kidzuiteta?

Yume no naka ni made
de te ko nai de yo
atashi no kimochi mo
shiranai de sa
nibu sugiru kimi
wakaranai koto darou kedo
tsutae ni iku kara
tonight tonight tonight
tonight tonight tonight
tonight tonight tonight

Unzari suru hodo suki yo

Motto shiritagatte yo
Motto muchuu ni natte yo
Te wo tsunagu dake ja
tari naku te,,,
Jun.Fujun isei kouyuu

Idaki yose te
kan de hikkai te
Katte na mousou ga tomaranai

Kanojo ga ita nante shiranakatta yo
uso ga jouzu de
urayamashii wa
otome kokoro wo
moteason de ta
batsu wo atae ni iku kara
tonight tonight tonight
tonight tonight tonight
tonight tonight tonight

Chakki yo shitatte muda da yo
kagi shime ta tte muda da yo

Doko okonattatte muda
da yo ne?
Traduzione

Pura・illecita relazione sessuale
Non comparire
nei miei sogni;
non conosci
i miei sentimenti.
Sei troppo pigra per capirlo
da sola, quindi
sarò io a dirtelo
stanotte stanotte stanotte
stanotte stanotte stanotte
stanotte stanotte stanotte

Mi piaci disgustosamente.

Chissà perché, passandoci accanto,
ce la siamo presa
per una cosa da niente.
Desidero non riportare rimpianti,
quindi quello di oggi sarà
l'ultimo festival scolastico.

Non credevo mi sarei mai
seduto accanto a te;
è un gioco sporco della lotteria?

Non comparire
nei miei sogni;
non conosci
i miei sentimenti.
Sei troppo pigra per capirlo
da sola, quindi
sarò io a dirtelo
stanotte stanotte stanotte
stanotte stanotte stanotte
stanotte stanotte stanotte

Mi piaci disgustosamente.

Sono più curioso,
ne divento più pazzo.
Tenerci per mano
non è più abbastanza...
Pura・illecita relazione sessuale.

Ti avvicino a me,
ci mordiamo, ci graffiamo;
un'idea egoistica inarrestabile.

Non credevo lei fosse lì;
le mie furbe bugie l'hanno
resa gelosa.
Questa è la mia punizione
per aver giocato con la mente
di una ragazza
stanotte stanotte stanotte
stanotte stanotte stanotte
stanotte stanotte stanotte

Anche tagliare i ponti è inutile,
anche girare la chiave è inutile.

Anche andare da qualche altra
parte è inutile?

Nessun commento:

Posta un commento