Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 14 giugno 2016

Wasurenagusa - Piko

Wasurenagusa - Piko

Album: 1PIKO (2011)
Singolo: Wasurenagusa (2010)
Testo&musica: Jaku G
Anime: Tegami Bachi Reverse (Ending #1)
Lyrics

Wasurenagusa
Meguri awa na kattara
konna aisena katta
zutto wasurenai de itte.

Yurari yurari mai oriru
ima mo mune wo shimetsukeru.
Kisetsu ga mata meguru tabi
kagayaki wa MONOKURO tonari.

Minamo ni hikaru tsuki ni
kimi no egao ga ukabeteta.

Meguri aeta koto de konna ni
setsuna kunatta
meguri aeta koto de konna
yume wo mita.
Meguri awa na kattara
konna ai senakatta
zutto wasurenai de itte.
Kimi ni saita wasurenagusa.

Arigatou demo gomen ne.
Hontou wa hikitometa katta.
Mata futari de aeru nara
egakitai kimi iro no yume.
Kimi no yasashii kotoba ga
kaze tonari tsuki sasaru

Meguri aeta koto de konna ni
namida afureta
Meguri aeta koto de konna
sora wo mita.
Meguri awa na kattara konna
boku jana katta.
Zutto wasurerare nai to
mune ni saita
wasurenagusa.

Minamo ni hikaru tsuki ni
kimi no egao ga ukabeteta.

Meguri aeta koto de konna ni
setsunaku natta
Meguri aeta koto de konna
yume wo mita.
Meguri awa na kattara
konna ai senakatta
zutto wasurenai de itte.
Kimi ni saita wasurenagusa.
Traduzione

Nontiscordardimé
Se non ci fossimo incontrarti,
non avrei potuto amarti tanto,
non dimenticarlo mai.

Indugio svolazzando verso il basso,
e anche adesso, mi si stringe il cuore.
Con le stagioni che cambiano di nuovo,
tutto ciò che brillava diventa incolore.

La luna si rispecchia nell'acqua,
riportandomi alla mente il tuo sorriso.

Nel momento in cui ci siamo incontrati
abbiamo sofferto;
nel momento in cui ci siamo incontrati
ho visto un sogno.
Se non ci fossimo incontrarti,
non avrei potuto amarti tanto,
non dimenticarlo mai.
Sbocci come un nontiscordardimé.

Grazie, ma... mi dispiace.
La verità è che ho dovuto farla finita.
Se saremo in grado di rincontrarci,
vorrei colorare i tuoi sogni.
Le tue parole gentili mi attraversano
e mi pervadono come il vento.

Nel momento in cui ci siamo incontrati
ho pianto a dirotto;
nel momento in cui ci siamo incontrati
ho visto il cielo.
Se allora non ci fossimo incontrati,
non sarei chi sono ora.
Ti dico che non ti dimenticherò mai,
mentre un nontiscordardimé
sboccia nel mio cuore.

La luna si rispecchia nell'acqua,
riportandomi alla mente il tuo sorriso.

Nel momento in cui ci siamo incontrati
abbiamo sofferto;
nel momento in cui ci siamo incontrati
ho visto un sogno.
Se non ci fossimo incontrarti,
non avrei potuto amarti tanto,
non dimenticarlo mai.
Sbocci come un nontiscordardimé.

Nessun commento:

Posta un commento