Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 23 giugno 2016

SILVER - A9

SILVER - A9

Album: LIGHT AND DARKNESS (2016)
Testo&musica: A9
Lyrics

SILVER
Can you hear me in the silence?
Odoru you na
hakugin no kaze abite
surinuketeku nichijou no
zattou kara

Hashiridashita
futatsu no toiki
kasanaru koto tameratteru

Shiroi keshiki ni kakushita
kokoro odorasete

Egakidasu illusion
My memories are frozen
Kotoba wa iranai
Nagare yuku toki wo to tomete mo
togire nai omoi wo
kasanete

Surechigaiya gokai wo
kasane odorou
Utsurou mono hito no
sadameda toshitemo

Tsunaidateya
hohoemi no toki
hitori no yoru
mune ni tsumoru

Shiroi toiki ni kakushita
kokoro wo shirasete

Egakidasu illusion
My memories are frozen
Kotoba wa iranai
Nagare yuku toki wo to tomete mo
tadotte tadotta

Pray for you
Taisetsuna mono dakara
Pray for you
Itoshiku itamu kara
Pray for you
Kawari ni yorokobi made
wakachi aou

Mabataki mo wasure
mabataku kousai
Setsuna no yuki no you ni
haru wo machi kimi wo
mimamoru yo

Egakidasu illusion
My memories are frozen
Kotoba wa iranai
Nagare yuku toki wo to tomete mo
togire nai omoi wa
shirazu ni futari wo
tsutsunde
Traduzione

ARGENTO
Puoi sentirmi nel silenzio?
Lasciamoci inondare
dal danzante vento argentato,
uscendo dal quotidiano
viavai cittadino.

I nostri due sospiri
hanno cominciato a correre;
esitando, si sono sovrapposti.

Lasciamo che il candido paesaggio
emozioni i nostri cuori nascosti.

Disegno un'illusione,
i miei ricordi sono congelati.
Non ho bisogno di parole.
Pur fermando lo scorrere del tempo,
i miei sentimenti inarrestabili
si ripeteranno.

Sorpassandoci, fraintendendoci,
danziamo!
Anche se è il destino di una
persona che sta svanendo.

Era il tempo di tenersi per mano
e di sorridere;
di notte, da solo, tutto ciò
si accumula nel mio cuore.

Lasciami scoprire il candido
sospiro del tuo cuore nascosto.

Disegno un'illusione,
i miei ricordi sono congelati.
Non ho bisogno di parole.
Pur fermando lo scorrere del tempo,
seguo il suo corso, lo seguirò.

(Prego per te)
Perché è una cosa importante,
(prego per te)
perché fa male...
(prego per te)
condividiamola finché
non saremo felici, dunque.

La lucentezza scintillante ci fa
dimenticare di battere le ciglia.
Come se fosse tempo di neve,
aspetto la primavera,
guardandoti.

Disegno un'illusione,
i miei ricordi sono congelati.
Non ho bisogno di parole.
Pur fermando lo scorrere del tempo,
i miei sentimenti inarrestabili,
senza accorgercene,
ci avvolgono.

Nessun commento:

Posta un commento