Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 29 giugno 2016

shounen waltz - Pentagon

shounen waltz - Pentagon

Album: WELCOME TO GHOST HOTEL (2016)
Singolo: shounen waltz (2015)
Testo&musica: Yutori
Lyrics

shounen waltz
chotto mite! kitanai.
MORO ni
KIMAtta watashi wo ageru.

Tameiki koboreru asa.
Shinjuku de EGO SA-CHI
sude ni kono mirai,
hikari nado mie wa shinai

Kocchi wo muite hajimemashou.
TAIRU jou ni narabete shinasadame

Oshare TORIPPU
CHOKORE-TO TORIPPU
guchagucha ni mazete suikomimasu.
oshare TORIPPU
CHOKORE-TO TORIPPU
kabe no mukou
hanauta dochira sama?
oshare TORIPPU
CHOKORE-TO TORIPPU
okasare tsudzukeru kokyuu kikan
chotto mite! kitanai.
MORO ni
KIMAtta watashi wo ageru.

Nigakute kusai harawata wa
sugu ni sutemashou.
Budoushu mo soete
TE-BURU ni hana sakasete

Shikai wa tsune ni ryoukou desu.
Hakisuteta GAMU to "C"
no senritsu

Oshare TORIPPU
CHOKORE-TO TORIPPU
kannouteki na jikoai kishitsu
oshare TORIPPU
CHOKORE-TO TORIPPU
heya no naka dake de
waku shichouritsu
oshare TORIPPU
CHOKORE-TO TORIPPU
ukiyo de asobu no mo
akimashita.
chotto kiite! kikoenai
mimi ga kusari
TORODOROkeru dake

Antei busshitsu wa tomedonaku
afureru no desu.
chiisa na USAGI to se no
takai BAKAgeta BERU.

Shikai ga tama ni kasumu no desu.
youryou ga warui no wa
MAMA no sei.

Oshare TORIPPU
CHOKORE-TO TORIPPU
itsumo no PAKIRARIRARI
okawari.
oshare TORIPPU
CHOKORE-TO TORIPPU
yukashita no
uta mo narete kimashita.
fude ga odoru  yubi ga warau
geijutsuteki ni
shasei shimashita.

Chotto soko no ojousan
kore ja amari ni
hidosugiru kana?
Traduzione

il valzer del ragazzo
Dai un'occhiata! È sporco.
Mi concederò
di mia spontanea volontà.

Sospiro, stamattina.
Cercando il mio ego a Shinjuku,
nel mio futuro
già non si vede alcuna luce.

Voltati verso di me e cominciamo.
Studiamo tutti gli oggetti piastrellati.

Un viaggio alla moda;
un viaggio al cioccolato.
Ne inalo la miscela.
Un viaggio alla moda;
un viaggio al cioccolato.
Chi tra voi rivolti verso
il muro sta canticchiando?
Un viaggio alla moda;
un viaggio al cioccolato.
L'apparato respiratorio viene violato.
Dai un'occhiata! È sporco.
Mi concederò
di mia spontanea volontà.

Buttiamo via le interiora
dall'odore aspro.
Facciamo sbocciare dei fiori
sul tavolo, insieme al vino.

Ciò che vedo mi soddisfa sempre.
Espiro la melodia di una vasta
gamma di "C".

Un viaggio alla moda;
un viaggio al cioccolato.
Un sensuale tipo narcisista.
Un viaggio alla moda;
un viaggio al cioccolato.
Questa è l'unica stanza piena
di applausi d'approvazione.
Un viaggio alla moda;
un viaggio al cioccolato.
Giocare in questa vita fugace
mi ha scocciato.
Ascolta un attimo! Non senti?
Le tue orecchie marciscono,
otturate dal sudiciume.

Una sostanza solida mi pervade
continuamente.
Un piccolo coniglio ed una
campana esageratamente grande.

A volte la mia visione si sfoca.
C'è qualcosa di sbagliato in me,
ed è colpa di mia madre.

Un viaggio alla moda;
un viaggio al cioccolato.
È la fine di un infinito
scherzo della vita.
Un viaggio alla moda;
un viaggio al cioccolato.
Mi sono persino abituato
a questa canzone di basso livello.
Il pennello danza, le dita ridono,
mentre con creatività
ho fatto uno schizzo di tutto.

Ehi, giovane ragazza locale,
non ti sembra tutto un po'
troppo crudele?

Nessun commento:

Posta un commento