(dal singolo: Kimi=Hana [2008])
(testo&musica: Sekiguchi Tomonori)
Lyrics gore Itsumade mattemo. Dare no koe mo kikoenakatta. Oshiete? Biiru no hazama ni Jibun no kage ga ochisou na toki mo. Hateshinaku owari no nai mainichi ga kuru to shinjiteita. Yatto kitsuita motto tsuyokunaru uta wo mou ichido mou ichido utagoe wo. Mou nakanai Nanimo kamo ga yume na no sa Wakatteru yo demo kowakute. Namida ga tomaranainda yo Kurayami mou arukenaiyo arukenaiyo. Yatto kitsuita motto tsuyokunaru uta wo mou ichido mouichido utagoe wo. Mou nakanai Nanimo kamo ga yume na no sa Wakatteru yo demo yatteyaru. Namida ga tomaranai keredo Daijoubu mou kowakunai yo kowakunai yo. | Traduzione fitta Quanto tempo ho aspettato. Non ho sentito la voce di nessuno. Mi parli? Nell’abisso della birra, il momento in cui la mia ombra mi travolge. Credevo che tutti quei giorni fossero senza fine. Alla fine ho notato una canzone che si faceva sempre più forte, di nuovo, di nuovo è la voce che canta. Non voglio più piangere, era tutto solo un sogno, lo so ma ho paura. Le lacrime non si fermeranno, l’oscurità ancora non andrà via, non andrà via. Alla fine ho notato una canzone che si faceva sempre più forte, di nuovo, di nuovo è la voce che canta. Non voglio più piangere, era tutto solo un sogno, lo so ma lo farò. Anche se le lacrime non si fermeranno Va tutto bene, io non ho più paura, non ho più paura. |
CONSIDERAZIONI: La “fitta” del titolo ovviamente è di dolore, lo si può capire leggendo il testo che mi fa venire sempre i brividi, così come la voce del vocalist Sekiguchi Tomonori, strepitoso!
I Pigstar sono un gruppo davvero poco considerato, ma sono bravissimi! Riescono a trasmettermi emozioni straordinarie grazie ai toni dolci delle loro canzoni.
Nessun commento:
Posta un commento