Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 1 aprile 2015

Rock on. - nano

Rock on. - nano

Album: Rock on. (2015)
Testo&musica: nano
Anime: Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova DC Movie (Ending)
Lyrics

Rock on.
Hitomi no oku ni hisomu kioku ga
oto mo naku hakudou suru.
A new dawn yomigaeru
hateshinai story.

Kokoro no soko ni shizumu yabou ga
mayoi mo naku yakudou suru.
Kibou afureru shitsubou ni karareru
akirameru koto wa oyasui goyou to.
I desire I desire
I've got to find my devotion yet.

Daremo ga akogareru muteki de
muketsuna youna sonzai wo
Boku wa kowashite iku sadame de.
I am letting go
kiri hanashite iku kako.
I will prove you wrong
wasureya shinai kizuato.
I am moving on tada susunde ikuto
boku wa chikau yo.

I'll show you how crazy
life should be.
Yariba no nai munashi sa ga
boku ni kiri tsukeru.
Mata onaji wana ni maken
janai yo!
Kuyashisa wo wasureru tame ni
jibun wo ima koeru tame ni
I'm gonna be a prodigy
Uzuki dasu gravity wo buchi
kamashite GO!!

Rock on!!

Kokoro no sure chigai wa toki ni arasoi wo
umidashite shimau to iu keredo
Sono ai wa subete tsuranuite iku.
I hear the hope inside negau.
I see the fire ignite moeru.
I feel the time is right shinjiru
mono wa michibikarete...

Daremo ga tebanasu youna
inochi sae mo
Boku wa eien ni kimi ni sasageru.
Just let go itami wasurete
Just be strong mirai wo mitsumete
Just move on tada tsuki susumu saki ni wa.
Hikari sasu darou?

The arpeggio lives on
As life will go on...

Nobody knows
where the roads of today will lead.
Nobody hurts
in a world where the love is there.
Go on...
Nobody knows
where the roads of today will lead.
Nobody hurts
in a world where the love is there.
Just go on...

I'll show you how crazy
life should be.
Yariba no nai munashi sa ga
boku ni kiri tsukeru.
Mata onaji wana ni maken
janai yo!
Kuyashisa wo wasureru tame ni
jibun wo ima koeru tame ni
I'm gonna be a prodigy
Uzuki dasu gravity wo buchi
kamashite GO!!

Just go!!
Traduzione

Dacci dentro.
Un ricordo indugia nelle profondità dei
miei occhi, pulsa silenziosamente.
Una nuova alba risveglia
una storia infinita.

Le mie ambizioni, annegando
nel mio cuore, pulsano senza esitare.
La speranza scaturisce dalla disperazione;
ora posso vedere tutto chiaramente.
Desidero e desidero,
devo ancora trovare la mia devozione.

Quell'esistenza perfetta ed invincibile
a cui tutti aspirano,
io voglio superarla con fermezza.
Sto lasciando perdere
il passato, lo allontano.
Dimostrerò che ti sbagli,
non dimenticherò le mie cicatrici.
Sto proseguendo, mi muoverò solo
in avanti, lo giuro.

Vi mostrerò quanto folle
dovrebbe essere la vita.
Quel vuoto che non dovrebbe esistere
affatto, lo supero.
Non mi farò catturare ed imbrogliare
da un'altra trappola!
Per dimenticare il rimpianto,
per superarmi,
diventerò un prodigio,
abbatterò a testa alta questa dolorosa
gravità e me ne andrò!!

Dacci dentro!!

Dicono che le discordie del cuore,
a volte, possono creare conflitti,
ma l'amore supererà ogni cosa.
Sento la speranza dentro di me, e spero.
Vedo il fuoco accendersi, s'infiamma.
Sento che è il momento giusto,
ciò in cui credo mi guiderà...

Anche se in questa vita chiunque altro
si arrenderebbe,
io mi dedicherò a te in eterno.
Lascia perdere, dimentica il dolore,
sii forte e guarda al futuro,
Vado avanti, mi spingo soltanto in avanti.
La luce sta splendendo, vero?

L'arpeggio sopravvive,
così come la vita va avanti...

Nessuno sa
dove porterà la strada attuale.
Nessuno può ferire,
in un mondo dove c'è l'amore.
Vai avanti...
Nessuno sa
dove porterà la strada attuale.
Nessuno può ferire,
in un mondo dove c'è l'amore.
Vai avanti e basta...

Vi mostrerò quanto folle
dovrebbe essere la vita.
Quel vuoto che non dovrebbe esistere
affatto, lo supero.
Non mi farò catturare ed imbrogliare
da un'altra trappola!
Per dimenticare il rimpianto,
per superarmi,
diventerò un prodigio,
abbatterò a testa alta questa dolorosa
gravità e me ne andrò!!

Vai e basta!!

Nessun commento:

Posta un commento