Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 19 aprile 2015

Antique in the Future - Versailles

Antique in the Future - Versailles

Album: NOBLE (2008)
Testo&musicaKAMIJO
Lyrics

Antique in the Future
Dakishimeta kodoku sae
ame no naka ni kakushita namida mo
shunkan no komorebi ni
me wo kuramasete kurikaeshiteita.

Kogoeru you na tsumetasa de 
tsukisasu kurushimi
toiki sae mo ima wa 
koori tsuiteshimau kara.

Mou anata nashi ja ikirarenai
nigerarenai.
Oshiyosetekuru kodoku ni 
obieru dake.

Amai gensou ni sameta 
kuchidzuke
aoki seijaku wo haitoku ni kaete.
Toki ga kobamu hodo anata wo motome
tsuki no shihai ni yaiba wo mukeyou.

Maboroshi de ii kara.
Me wo tojite  
ima ai ni iku yo.

Soko wa kawarihateta
kuroi sabaku...

Mou wakaranai yo  
nani mo shinjite ikireba ii?
Mou anata nashi ja ikirarenai.

Kogoeru you na tsumetasa de 
tsukisasu kurushimi
kotoba sae mo ima wa 
koori tsuiteshimau kara.

Dore dake aiseba 
kotoba ni sureba ii no?
Wakaranai... anata ga mienai...
Torimodosenai to wakatteite mo
kitto owarenai kono omoi dake wa.

Amai gensou ni sameta 
kuchidzuke
aoki seijaku wo haitoki ni kaete.
Toki ga kobamu hodo anata wo motome
tsuki no shihai ni yaiba wo mukeyou.
Traduzione

Antichità nel Futuro
Persino la solitudine che avevo stretto a me
e le lacrime nascoste dalla pioggia
hanno confuso i miei occhi, quando
i raggi del sole hanno penetrato le foglie.

Il dolore sembra colpirmi come
il freddo glaciale,
per questo, ora, anche i miei sospiri
sembrano congelarsi.

Senza di te, io non posso vivere,
non posso scappare.
Ho solo paura della solitudine
che mi travolge.

Quella dolce illusione mi dona
un freddo bacio,
il giovane silenzio diventa corrotto.
Rifiuto il tempo e ti cerco,
puntando la mia spada verso la luna.

Mi basterà un'illusione.
Chiudo gli occhi,
adesso vado al mio appuntamento.

Ogni cosa si è trasformata
in un deserto nero...

Non riesco più a capire...
in cosa devo credere per vivere?
Senza di te, io non posso vivere.

Il dolore sembra colpirmi come
il freddo glaciale,
per questo, ora, anche le mie parole
sembrano congelarsi.

Quanto ancora devo amare
e pronunciare quelle parole?
Non lo so... non riesco a vederti...
Anche se so che non posso riaverti indietro,
i miei sentimenti restano di certo eterni.

Quella dolce illusione mi dona
un freddo bacio,
il giovane silenzio diventa corrotto.
Rifiuto il tempo e ti cerco,
puntando la mia spada verso la luna.

Nessun commento:

Posta un commento