Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 22 luglio 2016

DICTATOR - DIAURA

DICTATOR - DIAURA

Mini-album: DICTATOR (2011)
Testo: yo-ka - musica: Kei
Lyrics

DICTATOR
I said's [world is mine]

Slowly
hakujitsu no moto,
furikazashita
kyuusei wo utau haigo ni shinjitsu wo
sosonokashite

Shallow...
musebu tami wo mioroshite
Draw...
rakuen wa kizukareyou

Mawaru mawaru mawaru
doku ni... nibuku kishimu
sono karada ga
Hitotsu futatsu tsumiagatte...
risou no e wa
"ima, kansei wo"

Yurari hai chiru sora e
kiseki wo negaeba
tozashita tsubomi, hana hiraku
Asu wo ikiru koto no
kanawanu anata e
sekai wo kono te ni

I said's [world is mine]

Mawaru mawaru mawaru
doku ni... nibuku kishimu
sono karada ga
Hitotsu futatsu tsumiagatte...
risou no e wa
kansei wo

Mawaru... ishiki no naka...
mawaru...

Akai chi no kayowanu
mujou no hito ni wa
mienai "utsukushiki sekai"
Boku wa kono gisei no ue ni
tachi mezasou
sekai wo kono te ni

I said's [world is mine]
Traduzione

DITTATORE
Ho detto "il mondo è mio".

Lentamente,
nell'ampia luce del giorno,
brandisco la salvezza del mondo,
cantandola, tentandovi con la verità
da dietro le quinte.

Con superficialità...
guardo dall'alto la gente soffocata.
Disegniamo...
costruiamo un paradiso!

Mescolati, mescolati, mescolati
nel veleno... i nostri corpi
scricchiolano sordamente.
Uno, due, sovrapposti...
è l'immagine ideale;
"adesso, completiamola".

Se chiedessimo un miracolo
al cielo dal quale cadono le ceneri,
i boccioli chiusi sboccerebbero.
Per te che non eri sicuro di
sopravvivere domani,
ho il mondo nelle mie mani.

Ho detto "il mondo è mio".

Mescolati, mescolati, mescolati
nel veleno... i nostri corpi
scricchiolano sordamente.
Uno, due, sovrapposti...
è l'immagine ideale,
completiamola.

Mescolata... nella mia coscienza...
mescolata...

Per quegli insensibili che non
hanno sangue rosso è impossibile
vedere il "mondo bellissimo".
Sovrasto il sacrificio e
prendo la mira;
il mondo è nelle mie mani.

Ho detto "il mondo è mio".

Nessun commento:

Posta un commento