Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 23 luglio 2016

period - girugamesh

period - girugamesh

Single: period (2016)
Testo&musica: girugamesh
Lyrics

period
Hikarabiru hana wa
nigirishimereba
barabara ni natte kudaketeitta
kaze ni nori matte iku
Miageta sora ni
kibou mo hikari mo
nani mo nakatta nani mo

Yuganda tori kago
kainarasare
itteki nokosazu
kiba wo muite
nomihosarete ita
Kokoro wa koware sore demo
boku wa kimi wo aishita
Yami wo terashite
ikiru imi sae
kureta kimi wo

unwish

Aruitekita jikan no naka de
tsutaerareta ka na?
Kono sekai ni
Ato sukoshi dake kono yume
no naka de nemurasete

Owari wo tsugeru kane no oto ga
mujou ni narihibiku

Aruitekita jikan no naka de
tsutaerareta ka na?
Kono sekai ni
Ato sukoshi dake kono yume
no naka de nemurasete

Owari to mirai mitsumete iru
kasukana ishiki de
Mata doko ka de
aeru to ii na
arigatou
Traduzione

periodo
Se afferrassi quel secco,
appassito fiore,
finirei in pezzi
e danzerei nel vento.
Nel cielo che stavo guardando
non c'era né speranza né luce,
non c'era niente, niente.

Mostrando le sue zanne,
una deforme e macchiata
gabbia per uccelli
ha bevuto tutto senza lasciare
nemmeno una goccia.
Anche se il mio cuore era
spezzato, io ti ho amato.
Tu che hai persino illuminato
la mia oscurità, dando
un significato alla mia vita.

Imprudente.

Durante il periodo in cui
ho camminato, sono riuscito
a trasmetterlo al mondo?
Ancora per un po', lasciami
dormire in questo sogno.

La campana che racconta la fine
risuona, spietata.

Durante il periodo in cui
ho camminato, sono riuscito
a trasmetterlo al mondo?
Ancora per un po', lasciami
dormire in questo sogno.

Osservo la fine ed il futuro,
cercando una fioca consapevolezza.
Spero che potremo incontrarci
ancora, da qualche parte;
grazie.

Nessun commento:

Posta un commento