Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 2 luglio 2016

Sparta - UVERworld

Sparta - UVERworld

Album: LAST (2010)
Testo&musica: TAKUYA∞
Lyrics

Sparta
Sanzan tokifusete Stay gold
Chotto SUPARUTA na
kurai hibi Stay gold

Break down

Kibou mo naku nokosare
ikiru nowa monzetsu BIGGUBAN
kotoba mo nai na
Shouki wa shoumetsu kuse ni
fuman wa masumasu fuedasu

Just break
Kuuki mo usui you na
jumyou mo mijikai na
Yokubou wa tsukiyou towa
shinai na
Nani hitotsu datte tarinai nai ya

Dare da? Konna gojisei ni
shita nowa
kotae no nai giron wa kuchi no
umai yatsu ga katsu dake
Isei wo aise umareta
nara hatase da no
nandakanda itte

Just break
Shoujiki baka mitai da
RUURU mo fu ni ochinai na
Mou iya
nanimo iranaku natta

Kimi ga inaku natta hi kara
subete ga

Nee REIRA
BIRU no nijuugo kai kara
tobidashi nobashita te ja
kimi no iru sora ni
todokanai ne
Aware ni ochiru kaze no naka de
kikoeta kimi no koe wa kou itta n da
"Amaru hodo no kane to jiyuu na
kurashi no sono saki ni, omae no
nozomu shiawase wa nai zo"
Kaze to tomo ni koe wa kieta ga
soko ni iru nara kumo kakiwake
te wo nobashite yo

Sanzan tokifusete Stay gold
Chotto SUPARUTA na
kurai hibi Stay gold
Zannen na kurai Life bureikou
Chotto kantan ni suterareru
keikou

Genki na kao shite
"Mata ashita" tte itte
Nidoto aenu koto ni natta
nakama ga ore niwa futari ite
Sonna koto mo hibi seken ja
atari mae ni okotte
Nanimo nakatta you ni
kiete iku yo

Zatto mitsumotte
nokosareta jikan dake de
nanimo dekiru hazu wa nai to
akirame hajimete
Dakedo shinu no nante
motto motto kowakute hitoribocchi
niwa saretaku wa nai kara

Toberu furi wo shite ikiteta n da
Hikari wo hanateru furi wo
shita n da

Ano hi kara subete ga

Nee REIRA
BIRO no nijuugo kai kara
mioroshite mieta subete no hitotsu
hitotsu no machi no hikari ga
Onaji hodo no toki ni sore
ijou no kanashimi wo taite
Sei wo sazukari hatashite iru n desho?
Kono machi no hikari wo mite
iru toki dake wa
hitori ja nai ki ni nareta
Toshi wo kasane tsuyoku natte
iku tsumori ga
okubyou ni natte iku you de

Toberu furi wo shite ikite ita n da
Hikari wo hanateru furi wo
shita n da

Koushite seijun mo kiete
iku no kana
Aisuru kimi ga koko ni
ireba yokatta

Kimi dake de yokatta
Traduzione

Sparta
Discuti aspramente e resta come sei.
In questi giorni che ricordano
un po' Sparta, resta come sei.

Crollo.

Vivere senza avere più speranze
è un muto big bang che
ti fa svenire dal dolore;
perdi i sensi, e tuttavia le proteste
non fanno che aumentare.

Distruggo tutto.
Così come l'aria è sottile,
la vita è breve.
I desideri non avranno
mai fine.
Una sola cosa non basta mai.

Chi è stato a decidere quest'era?
Le discussioni senza risposte
vengono vinte solo da quelli
bravi a parlare.
Dicono cose del tipo "se siamo nati
per amare il sesso opposto,
così dev'essere".

Distruggo tutto.
Sembrano proprio degli stupidi.
Le loro leggi non hanno senso.
Ne ho già abbastanza,
non ho bisogno di niente.

Da quando tu sei svanita,
ogni cosa...

Ehi, Reira.
Volo dal venticinquesimo piano
di un edificio, perché tendere le mani
non basta a raggiungere il cielo
in cui ti trovi.
Nel vento che viene giù col dolore
ho sentito la tua voce che diceva:
"Per quanto tu possa vivere
liberamente con tutti i tuoi soldi,
la felicità che cerchi non esiste".
La voce è svanita nel vento, ma
se tu sei lì, allora mi farò strada
tra le nuvole e tenderò le mani.

Discuti aspramente e resta come sei.
In questi giorni che ricordano
un po' Sparta, resta come sei.
Una vita facile e libera è spiacevole.
Una moda che viene messa da parte
con poco.

Allegramente dicono
"ci vediamo domani",
mentre io ho due amici che
potrei non rivedere più.
Cose del genere succedono
nel mondo, come nulla fosse,
e poi svaniscono come
se non fossero mai esistite.

Incapace di fare qualsiasi cosa
nel tempo che più o meno penso
mi rimanga, ho cominciato
ad arrendermi.
Ma ho sempre più paura
di morire,
e non voglio restare da solo.

Ho vissuto credendo di poter volare,
credendo di poter sprigionare
luce.

Da quel giorno, ogni cosa...

Ehi, Reira.
Dal venticinquesimo piano
di un edificio ho guardato
le luci di ogni singola strada;
nello stesso momento tutto
il mio dolore è stato bruciato.
Mi è stata donata la vita, vero?
Proprio mentre guardavo le luci
della città, ho avuto la sensazione
di non essere solo.
Pensare di accumulare gli anni
cercando di diventare forte
farà di me un codardo.

Ho vissuto credendo di poter volare,
credendo di poter sprigionare
luce.

Anche la mia giovinezza
svanirà così?
Quando c'eri tu, amore mio,
stavo benissimo.

Mi bastavi tu per stare bene.

Nessun commento:

Posta un commento