Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 14 settembre 2018

Kekkyoku - sleepyhead

Kekkyoku - sleepyhead

Album: DRIPPING (2018)
Testo&musica: Takeru
Lyrics

Kekkyoku
Kiraida kiraida me ni
utsuru subete ga
Fukaina fukaina mono
bakari ga fuete
Tsunaida tsunaida
yakusoku ni nita chikai wa
seijitsusa wo kaiteta

Ikitsuku mamonaku
hashitta hibi to
muryoku sugita kono tenohira

Jibun ni uso wo tsuite
kashikoku natta furishitemo
kekkyoku boku wa boku deshita
Otona ni nanka narenakute ii
daijina mono wo nakusunaraba
orokade ii yo

Kiraida kiraida te ni
fureru subete ga
Fukaina fukaina hitodakariyo kiete
Susanda susanda soujuusha naki
tamashii wa
hokori ni mamireteta

Ikitsuku ba mo naku
tachitsukushiteta
zahyou no nai genzaichi

Kioku ni fureru tabi ni
kokoro ga hagarete itamu yo
yumemita
yue no kouishou

Deguchi no nai meiro ni
mayoikonda no wa itsukara
mata “kyou” ga shinitaeteiku
Kibou wo idaku
tabi ni
zetsubou ni deau to shitatte
nigetakunai nda

Kiraina kiraina jibun no mama nankade
owareru wake ga nai darou
Ato nan kai baka mitatte kamawanai
samenai yume no tsuzuki
shiyouyo

Koronde fuantei
doromizu susutte mo
hitotsu oboe ni
yumemiteshimau boku da
Traduzione

Dopotutto
Lo odio, odio tutto ciò che
ho davanti agli occhi.
Spiacevoli, solo le cose spiacevoli
aumentano.
Quel giuramento che sembrava
mantenuto, una promessa mantenuta,
mancava di sincerità.

Senza il tempo di respirare,
nei giorni in cui scappavo,
le mie mani erano troppo impotenti.

Anche se mento a me stesso
fingendo di essere diventato più furbo,
resto sempre me stesso, dopotutto.
Non devi per forza fare l'adulto;
se perdi qualcosa d'importante,
è normale fare sciocchezze.

Lo odio, odio tutto ciò che
le mie mani toccano.
Spiacevole, la folla spiacevole sparisce.
Quest'anima rude, così rude,
senza pilota,
è rimasta sotto alla polvere.

Stavo immobile,
senza un luogo da raggiungere;
una zona priva di coordinate.

Ogni volta che tocco i miei ricordi,
mi scorticano il cuore e soffro;
sono le conseguenze
del sogno che ho perduto.

Da quando mi sono perso
nel labirinto senza uscita,
ogni "oggi" finisce per estinguersi.
Non voglio scappare ogni volta
dalla speranza,
perché questo mi porta a scontrarmi
con la disperazione.

Odio, odio il mio modo d'essere,
ma non posso porgli fine.
Nonostante tutti gli idioti che ho visto,
il sogno da cui non posso svegliarmi
continuerà.

Anche se cado, ed instabile
mando giù quest'acqua torbida,
l'unica cosa che ricorderò
sarà come sognare.

Nessun commento:

Posta un commento