Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 3 settembre 2018

TWO OF A KIND - the GazettE

TWO OF A KIND - the GazettE

Album: NINTH (2018)
Testo: RUKI musica: the GazettE
Lyrics

TWO OF A KIND
Nouri wo kasumeru joukei
doushu no kimi to mazaru
Kesenai fu no kanjou ga
senmei ni uzukidasu
Nouri wo kasumeru joukei
aisuru kimi to mazaru
Kesenai fu no kanjou ga
yomigaeru you ni kasanaru

Rakka shite wa bakuhatsu surunda
shuuwaina ore ga
Rakka shite wa bakuhatsu surunda
shuuwaina koe ga

Wasurenagara ikiru
shishun ni kaeru kizu wa
majiwaru toro no naka de
fusagarete iku no ka

Mou tadashisa mo
muimi da to rikai shite iru
Onaji itami wo shiru
doko ka nita futari wa
marude tsugai no you ni kasaneatte

Te no naka ni wa dokomademo
nigori no nai ashita ga matte
Kizu wo wakeau tabi
mita mirai wa
sou yurayura odoru you ni

This pain is given by fate

Nouri wo kasumeru joukei
doushu no kimi to mazaru
Kesenai fu no kanjou ga
senmei ni uzukidasu
Nouri wo kasumeru joukei
aisuru kimi to mazaru
Kesenai fu no kanjou ga
yomigaeru you ni kasanaru

Rakka shite wa bakuhatsu surunda
shuuwaina ore ga
Rakka shite wa bakuhatsu surunda
shuuwaina koe ga

Kimi wa rinne no riyuu de ari
yuiitsu no hikari
Onaji itami wo shiru
dokoka nita futari wa
marude tsugai no you ni kasaneatte

Te no naka ni wa dokomademo
nigori no nai ashita ga matte
Kizu wo wakeau tabi
mita mirai wa
negai wo terasu you ni

Dokomademo aoku
kokoro wo tsunaida mama
kegarenu mama
Traduzione

FATTI DELLA STESSA PASTA
Ho delle scene lampeggianti in testa:
mi fondo con te, che sei uguale a me.
Incancellabili sensazioni negative
cominciano a fare malissimo.
Ho delle scene lampeggianti in testa:
mi fondo con te, amore mio.
Incancellabili sensazioni negative
si susseguono come rianimate.

Continuerà a cadere ed esplodere,
la parte sporca di me.
Continuerà a cadere ed esplodere,
quella sporca voce.

Le ferite dimenticate
della mia giovinezza vivono in me:
resteranno chiuse mentre
ci apriamo a vicenda?

Ormai ho capito che definire
cosa è giusto non ha senso.
Noi che conosciamo lo stesso dolore,
in qualche modo simili,
combaciamo come ingranaggi.

Tra le mie mani fluttua un domani
senza tracce di impurità.
Quando condividiamo le nostre ferite,
il futuro previsto,
sì, è come un dolce cullare.

Questo dolore è dato dal fato.

Ho delle scene lampeggianti in testa:
mi fondo con te, che sei uguale a me.
Incancellabili sensazioni negative
cominciano a fare malissimo.
Ho delle scene lampeggianti in testa:
mi fondo con te, amore mio.
Incancellabili sensazioni negative
si susseguono come rianimate.

Continuerà a cadere ed esplodere,
la parte sporca di me.
Continuerà a cadere ed esplodere,
quella sporca voce.

Tu sei il motivo per cui faccio parte
del ciclo della vita, la mia unica luce.
Noi che conosciamo lo stesso dolore,
in qualche modo simili,
combaciamo come ingranaggi.

Tra le mie mani fluttua un domani
senza tracce di impurità.
Quando condividiamo le nostre ferite,
il futuro previsto
è come un desiderio illuminato.

Completamente limpidi,
con i nostri cuori così connessi,
così, senza impurità.

Nessun commento:

Posta un commento