Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 24 settembre 2018

Pandora - NIGHTMARE

Pandora - NIGHTMARE

Album: Killer Show (2008)
Testo&musica: Sakito
Lyrics

Pandora
Sora kara ochita toki ni
nani ka wo ataerareta
Mitsumete mireba soko wa
minikui mono bakari de

Kokoro no doko ka de
yume da to nagatta

Sekai no sugao sore wa
zutto zutto mukashi kara
Oshierarete ita no to
kawaranai mono datta

Owari ga kuru tabi
me wo sorasu hito yo

Saigo ni nokoru mono wa
chiisakute moroi mono
Sore wo kibou to nazuke
kono mune ni umekonda

Sore ga kitto boku dakara
Traduzione

Pandora
Quando sono caduto dal cielo,
mi è stato affidato qualcosa.
Ho messo a fuoco lo sguardo e
ho visto che conteneva solo cose brutte.

Da qualche parte nel mio cuore,
ho desiderato fosse un sogno.

Il vero aspetto del mondo
è sempre, sempre stato questo.
Nonostante gli insegnamenti ricevuti,
alcune cose non sono cambiate.

Ogni volta che arriva la fine,
la gente distoglie lo sguardo.

Ciò che resta per ultima
è una cosa piccola e fragile.
L'ho chiamata "speranza"
e l'ho seppellita in questo cuore.

Perché di sicuro spetta a me.

Nessun commento:

Posta un commento