Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 17 settembre 2018

SWORD - Matenrou Opera

SWORD - Matenrou Opera

Album: Kassai to Gekijou no Gloria (2013)
Testo: Sonomusica: Yo
Lyrics

SWORD
Migakitsudzuketa hate ni
nani ga watashi wo matteiru?
wazuka ni fumihazushita dake de
ochiteyuku koko kara

Dare ga watashi wo ikiru no?
Dare ga watashi wo ikasu no?
Omoi no mama ni ikireru to
motto hayaku kizukitakatta

Turn my will to a sword
Live days against the fate
My spirit tells don't give in

Eyes to see what I want
Ears to hear what I want
My spirit tells
that's my way

"Nani wo shitatte anata shidai"
"Doko ni itatte anata shidai"
Sonna ni fuangarasenaide
tsukuru no sa  watashi no RIARU wo

Turn my will to a sword
Live days against the fate
My spirit tells don't give in

Eyes to see what I want
Ears to hear what I want
My spirit tells
that's my way

Turn my will to a sword
Live days against the fate
My spirit tells don't give in

Eyes to see what I want
Ears to hear what I want
My spirit tells
that's my way
Traduzione

SPADA
Cosa mi aspetta alla fine
di questo continuo levigarmi?
Da qui in poi, anche solo inciampare
mi farebbe precipitare.

Per chi vivrò?
Chi mi userà al meglio?
Avrei voluto capire prima che
posso vivere come preferisco.

Trasformo la mia volontà in spada.
Vivo i miei giorni sfidando il destino.
Il mio spirito chiede di non arrendermi.

Occhi per vedere ciò che voglio.
Orecchie per sentire ciò che voglio.
Il mio spirito dice che
questa è la mia strada.

"Sei tu a scegliere cosa fare"
"Sei tu a scegliere dove stare"
Così, senza preoccuparmi troppo,
creerò la mia realtà.

Trasformo la mia volontà in spada.
Vivo i miei giorni sfidando il destino.
Il mio spirito chiede di non arrendermi.

Occhi per vedere ciò che voglio.
Orecchie per sentire ciò che voglio.
Il mio spirito dice che
questa è la mia strada.

Trasformo la mia volontà in spada.
Vivo i miei giorni sfidando il destino.
Il mio spirito chiede di non arrendermi.

Occhi per vedere ciò che voglio.
Orecchie per sentire ciò che voglio.
Il mio spirito dice che
questa è la mia strada.

Nessun commento:

Posta un commento