Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 16 settembre 2018

Shittosarerubeki Jinsei - Utada Hikaru

Shittosarerubeki Jinsei - Utada Hikaru

Album: Hatsukoi (2018)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Shittosarerubeki Jinsei
Karui ojigi to
jikoshoukai de
mou wakatte shimatta no
kono hito to soitogeru koto

Tagai no mi no uebanashi ni hajimari
hajimari wa yoku oboete nai
hitoban ja owaranai

Bukimi ni tomedonaki
nanika ga afuredashi
nagai to omotteta jinsei
kyuu ni mijikai

Kyou ga jinsei no
saigo no hi demo
gojuunengo demo
anata ni deaete
Dare yori mo shiawase datta to
shittosarerubeki jinsei datta to

Kyou ga jinsei no
saigo no hi demo
gojuunengo demo
anata ni deaete
Dare yori mo shiawase datta to
shittosarerubeki jinsei datta to

Ieru yo
donna ni kenson shita toko de
shittosarerubeki jinsei datta to

Hito no kitai ni kotaeru dake no
ikikata wa mou yameru
haha no iei ni
sonaeru hana wo
kaenagara omou
Anata ni sakidataretara
anata ni misao wo tateru
Watashi ga saki ni shindara
imawa no hate de hohoemu

Kyou ga jinsei no saisho no hi da yo
gojuunengo demo anata wo mitsumete
dare yori mo shiawase desu to
shittosarerubeki jinsei deshita to

Ieru yo
donna ni kenson shita toko de
shittosarerubeki jinsei datta to

Ieru yo
donna ni donna ni
kenson shitatte
shittosarerubeki jinsei deshita to
Traduzione

Una vita da invidiare
Dal tuo lieve inchino e
dalla tua presentazione
è subito stato evidente che
saremmo stati sposati per sempre.

Siamo partiti dalle nostre rispettive vite,
ma io ho rimosso il mio inizio;
non poteva finire con una notte.

Stranamente, incessantemente,
qualcosa sta traboccando;
la vita che credevo lunga,
di colpo si accorcia.

Ma anche se fosse l'ultimo giorno
della mia vita,
anche tra cinquant'anni,
resta il fatto che ti ho incontrato.
Ed ero più felice di chiunque altro,
ed era una vita da invidiare.

Ma anche se fosse l'ultimo giorno
della mia vita,
anche tra cinquant'anni,
resta il fatto che ti ho incontrato.
Ed ero più felice di chiunque altro,
ed era una vita da invidiare.

Posso dirlo,
non importa quanto io sia umile:
questa era una vita da invidiare.

Devo smetterla di vivere
per le aspettative degli altri:
è questo che penso
cambiando i fiori davanti alla figura
della mia defunta madre.
Se te ne andrai per primo,
ti resterò fedele.
Se morirò io per prima,
sorriderò fino all'ultimo momento.

Oggi è il primo giorno della mia vita;
ti guarderò anche tra cinquant'anni...
perché ero più felice di chiunque altro,
ed era una vita da invidiare.

Posso dirlo,
non importa quanto io sia umile:
questa era una vita da invidiare.

Posso dirlo,
non importa, non importa
quanto io sia umile:
questa era una vita da invidiare.

Nessun commento:

Posta un commento