Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 3 settembre 2018

sono koe wa moroku - the GazettE

sono koe wa moroku - the GazettE

Album: NINTH (2018)
Testo: RUKI musica: the GazettE
Lyrics

sono koe wa moroku
Itsu kara ka miushinai
Hitori dokomademo
Yowasa to fusagikomu
kokoro wa
itsumo dare yori moroku

Nee owari ga aru no nara
kanashimi wa itsu kieru?
Kawasenai yubikiri nakereba
waraeteita no ni

Nan no tame miushinai
Dare no tame kowareteku
Tada toki to
yume ni obore
ima wa jibun sae mienai

Kasaneau itami ga
kodoku janai to iu koto wo
kakusenai sabishisa to nemuru
kimi no kotoba ga tada

Nee owari ga aru no nara
kanashimi wa itsu kieru?
Kawasenai yubikiri nakereba
waraeteita no ni

"Tsuyoku aritai"
Sou negau no wa
asu ga kimi to saku kara

Nee owari ga aru no nara
kanashimi wa towa janai
Kakusenai zeijaku yo
douka kono uta no you ni

Kasaneau itami ga
Sugikireta kokoro ga
Sugite yuku tsukihi wo kazoete
omoidasu koro tsuyoku
waraetemasu you ni
Traduzione

quella voce, fragilmente
Da quanto mi sono perso di vista?
Completamente solo.
Il mio cuore continua a chiudersi
nelle sue debolezze,
sempre più fragile di chiunque altro.

Ehi, se davvero esiste una fine,
quando svanirà la tristezza?
Se non fosse stato per quella promessa
incompiuta, avrei potuto sorridere.

Per cosa mi perdo di vista?
Per chi sto finendo in frantumi?
Mi limito ad annegare
nel tempo e nei sogni;
ormai non mi vedo neanche più.

Questo dolore sovrapposto
mi dice che non sono solo,
dormo con la mia innegabile solitudine;
le tue parole non sono altro...

Ehi, se davvero esiste una fine,
quando svanirà la tristezza?
Se non fosse stato per quella promessa
incompiuta, avrei potuto sorridere.

"Voglio essere forte"
È questo il mio desiderio,
perché il mio domani sboccia con te.

Ehi, se davvero esiste una fine,
allora la tristezza non è eterna.
Spero che quest'innegabile fragilità
sia proprio come questa canzone.

Questo dolore sovrapposto...
Questo cuore consumato...
Conto i giorni che passano,
sperando che quando guarderò indietro
sarò in grado di sorridere con forza.

Nessun commento:

Posta un commento