Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 7 settembre 2018

Too Proud feat. Jevon - Utada Hikaru

Too Proud feat. Jevon - Utada Hikaru

Album: Hatsukoi (2018)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Too Proud
I don't know... what do you think?
I guess I'm not saying
what I really think
What if I did?
I don't wanna be rejected
Well, I guess I reject you
all the time
So what am I saying?
What if we pretend that one of us
will die tomorrow?
Or that we're strangers
Would that change things?

"Oyasumi" no ato
mukerareru se wo
mite omoidasu
doubutsuen no doubutsu
Shinshoku wo tomo ni
shihajimete nannen
Furerarenai anken

Onore wo nagusameru sube no
hi ni hi ni mashite iku koto yo
Odoru ahou ni miru ahou
tama niwa
odoranya sonson

Arisugitemo yokunai kedo
marukkishi nai nomo dou nano
Hitsuyou na mono wa hitsuyou
kyou wo norikiru tame dake no
PURAIDO

But I'm too proud
Too proud

Soba ni iru hito yori mo
shiranai hito no shisen
fureraretai dake

Yo .. She don't love me like
the way she used to love me, whoa
It's like I get too close and
she refuse to hug me, oh
Look, she ain't really affectionate
She just wants some time alone
Why you deleting all your messages?
What you hiding on your phone?
No, I don't trust your honesty
Love is cursed by monogamy
Don't keep swiping right
You might see something
you won't wanna see
It's okay to say that you
needed your own space
If I give you that green light
There's no excuses for breaks
But wait, one thing I gotta say
I'm so done by the games
See you changed,
I can see it in your face
You're so set up in your ways
See, it's strange
How I gotta take the blame
When I'm the one that's in the rain
Yo, all these tears
keep falling on me
No more late nights
calling on me, no
I hope you see how hard it is without me
Coz we gon have to learn
to set new boundaries
I fell into your tears
and let it drown me
Coz I'm too proud
to be too proud
I say it proudly

PURAIDO, PURAIDO
But I'm too proud
Too proud
Traduzione

Troppo Orgogliosa
Non so... cosa pensi?
Mi sa che non sto dicendo
ciò che davvero penso.
E se lo facessi?
Non voglio essere respinta.
Beh, mi sa che io ti ho respinto
di continuo.
Allora che sto dicendo?
E se fingessimo che uno dei due
morirà domani?
O forse far finta di essere estranei
cambierebbe le cose?

Dopo la "Buonanotte",
quando guardo la tua schiena
rivolta a me, mi vengono in mente
gli animali dello zoo.
Da quanti anni abbiamo cominciato
a mangiare e dormire insieme?
Non tocchiamo l'argomento.

Le mie consolazioni
crescono giorno dopo giorno.
Chi balla è folle, ma anche chi guarda;
siamo tutti folli, quindi
balliamo qualche volta!

Non va bene avere troppo,
ma se poi non si ha niente?
L'unica cosa che ci serve
è superare questo giorno, soltanto
orgoglio.

Ma sono troppo orgogliosa,
troppo orgogliosa.

Preferisco che mi sfiorino
gli sguardi di chi non conosco
piuttosto che quello di chi ho accanto.

Yo... Lei non mi ama più
come mi amava prima, whoa
Tipo che mi avvicino troppo
e lei rifiuta di abbracciarmi, oh
Guarda, non dimostra davvero affetto.
Vuole solo stare un po' da sola.
Perché cancelli tutti i messaggi?
Che nascondi sul tuo telefono?
No, non mi fido della tua onestà.
L'amore è maledetto dalla monogamia.
Non continuare a fare l'accondiscendente.
Potresti vedere qualcosa
che non vorresti vedere.
Non c'è problema nel dire che
avevi bisogno dei tuoi spazi.
Se ti concedo quella luce verde
non c'è motivo di fare una pausa.
Ma aspetta, una cosa devo dirla:
non ne posso più dei giochetti.
Vedo che sei cambiata,
te lo leggo in faccia.
Sei ferma nei tuoi modi di fare.
Vedi, è strano
che alla fine la colpa sia mia
quando sono io a stare sotto la pioggia.
Yo, tutte queste lacrime
continuano a cadermi addosso.
Sono finite le chiamate
nel cuore della notte.
Spero capirai quant'è dura senza di me,
perché dovremo imparare
a stabilire nuovi limiti.
Sono caduto nelle tue lacrime
e ho lasciato che mi annegassero.
Perché sono troppo orgoglioso
per essere troppo orgoglioso,
lo dico con orgoglio.

Orgoglio, orgoglio
Ma sono troppo orgogliosa,
troppo orgogliosa.

Nessun commento:

Posta un commento