Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 21 settembre 2018

Take Me Under - MAN WITH A MISSION

Take Me Under - MAN WITH A MISSION

Single: Take Me Under/Winding Road (2018)
Album: Chasing the Horizon (2018)
Testo&musica: Jean-Ken Johnny
Anime: Inuyashiki (Movie)
Lyrics

Take Me Under
I’m so addicted to
This tiny world of my own
Stuck in my cage and
so abused to the bone

I’m so addicted to
This tiny world of my own
Stuck in my cage and
so abused to the bone

That was predicted too
See how they panic so good
Fed up with everything
in being out of order

I hear the mourning lullabies
Wake me when it’s over
Me wo samasasete
Just like your god has sent the sign
REBOOT YA FIRST DRIVE

Kakusei shite mise yo
shuuen no shito
Take me under Take me down with you
Tachikitta omoi yo
So now just take me under
Why don’t you take me down with you

So you’re addicted too
nukedasenu mama
Fed up with everything
cause we’re just out of order

I see the falling one’s collide
Wake me when it’s over
Imawa no kiwa de
umarekawaru no sa
REBOOT YA FIRST DRIVE

Kakusei shiteku ribidoo
rengoku no shu yo
Take me under Take me down with you
keshisatta kioku to
So now just take me under
Why don’t you take me down with you

So take me down with you
Cause nothing here is true
I felt you thought so too

Hope it’s closer
Hope it’s somewhere
When it’s over
Hope we don’t care
I’ll be there too
There when it comes true
So take me down with you

Reborn and finally I begin
So lord yes God
just take me under
Won’t you Take me down with you

Kakusei shite mise yo
shuuen no shito
Take me under Take me down with you
Tachikitta omoi yo
So now just take me under
Why don’t you take me down with you 
Traduzione

Portami giù
Sono un po' dipendente
da questo mio piccolo mondo.
Chiuso nella mia gabbia e
così sfruttato, fino al midollo.

Sono un po' dipendente
da questo mio piccolo mondo.
Chiuso nella mia gabbia e
così sfruttato, fino al midollo.

Anche quello è stato predetto.
Guarda come vanno bene nel panico,
stanchi che ogni cosa
sia fuori controllo.

Sento le ninna-nanne di cordoglio.
Svegliatemi quand'è tutto finito.
Allora riaprirò gli occhi.
Dal momento che il tuo Dio ha lanciato
il segnale... si riparte dal primo giro!

Si risveglia dentro di me
un apostolo in rovina.
Portami giù, portami a fondo con te.
Ho abbandonato ogni sentimento,
quindi adesso portami giù e basta.
Perché non mi porti a fondo con te?

Quindi anche tu ne sei dipendente,
incapace di scappare;
siamo stanchi di tutto, perché
siamo semplicemente fuori controllo.

Vedo chi è caduto scontrarsi.
Svegliatemi quand'è tutto finito.
Ad un passo dalla morte,
noi rinasceremo...
si riparte dal primo giro!

Col mio libido risvegliato,
governerò sul purgatorio!
Portami giù, portami a fondo con te.
Con la mia memoria azzerata,
adesso portami giù e basta.
Perché non mi porti a fondo con te?

Allora portami a fondo con te,
perché qui non c'è nulla di vero.
Ho percepito che anche tu l'hai pensato.

La speranza è più vicina.
La speranza è da qualche parte.
Quando tutto sarà finito,
spero non c'importi.
Ci sarò anch'io
lì quando si avvererà.
Quindi portami a fondo con te.

Rinato, finalmente potrò cominciare.
Quindi, Signore, sì, Dio,
portami giù e basta.
Che ne dici di portarmi a fondo con te?

Si risveglia dentro di me
un apostolo in rovina.
Portami giù, portami a fondo con te.
Ho abbandonato ogni sentimento,
quindi adesso portami giù e basta.
Perché non mi porti a fondo con te?

Nessun commento:

Posta un commento