Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

and I love… – abingdon boys school

and I love... - abingdon boys school

Album: ABINGDON ROAD (2010)
Testo: Takanori Nishikawa - musica: Kishi Toshiyuki
Lyrics

and I love…
Amadare ni koboeta
kimi no kata ga nureru
Tsunaida boku no te wo
poketto ni shimatte

Sonna nanigenai yasashisa ni
boku wa kizukenakute

Mou ichido kimi ni aerunara
tarinai kotoba wo
zenbu tabanete
ayanashite tsutsumu kasa ni nari
kimi wo mukaeni
yukukara

My love, and I love...
My love, and I love...

“Gomen ne” tte dorekurai
kimi ni kikaseta kana?
“Arigatou” tte dorekurai
kimi ni ieta no kana?

Ima wa nani mo nai kono heya ni
fuyu no nioi ga shita

Me wo tojirutabi ni omoidasu
kimi no egao mo koe mo
nukumori mo
namima ni tayutau awa no you ni
usete kioku no unabara e

Mou ichido kimi ni aetanara
karenai omoi wo
hitotsu kakaete
Harumoe amane
wo utanishite kimi ni
todokeni yukukara
Boku no kokoro wo takushite...

My love, and I love...
My love, and I love...
Traduzione

ed io ti amo...
Immobile sotto le gocce di pioggia,
la tua schiena si bagna.
Infilo in tasca la mano
che tieni stretta.

Non mi accorgevo di quei
casuali gesti di gentilezza.

Se potessi rincontrati,
metterei insieme tutte le parole,
anche se non bastano;
diventerei un ombrello che
ti avvolge e ti colora,
per incontrarti.

Sei il mio amore, ed io ti amo...
Sei il mio amore, ed io ti amo...

Quante volte hai dovuto
sentirmi dire "mi dispiace"?
Quante volte ancora
potrò dirti "grazie"?

Non c'è più nulla in questa stanza
che profumava d'inverno.

Ogni volta che chiudo gli occhi
ricordo il tuo sorriso, la tua voce,
il tuo calore;
ti perdi come una bolla tra le onde
del mare dei miei ricordi.

Se solo avessi potuto rincontrarti,
aggrappandomi a
questi pensieri sempreverdi...
Il suono della pioggia,
segno della primavera,
lo avrei cantato per portarlo a te.
Ti lascio il mio cuore...

Sei il mio amore, ed io ti amo...
Sei il mio amore, ed io ti amo...

Testo e traduzione rivisti e corretti in data 03/12/2018.

Nessun commento:

Posta un commento