Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 settembre 2011

arrow – girugamesh

arrow – girugamesh

(dall'album: NOW [2009])
(testo: Satoshi ; musica: Яyo)

Lyrics

arrow
Kotaedasu sono mae ni jibun wo
aisenakya hajimaranai.
Tsurai hibi wa wasurezu ni iyou
ashita michibiku kara.

Kimi wa kimi wo mitsumeteru ka?
Kokoro no uragawa mo.
Umarete kara kono
toki made jibun to butsukari ai

You know?
Kizuita boku wa subete wo kiratte.
You know?
Yuiitsu no jibun ni mo
se wo muketeta.

Everyday tsunagu tameiki
tomeru koto mo dekinai.
Iradachi wo tsunorasete wa omou.

Ima wo tsuyogari ikiteku koto to
fuan to mukiau koto de.
Mienakunatteta asu wo egaki
sora aogu kono te de.

You know?
Daremo ga nayami
kakaete ikite.
You know?
Usotsuki itsuwatte
jibun mamoru.

Everyday tsunagu kotoba ga
nani ka oshietekureta.
Kizukasete kureta
hibi ga warau.

Toshi wo kasaneteku
uchi ni yume to
iji naku natteru koro
Furikaeru toki ga
kitara ima wo
tsuyoku hokureru you.

Kotaedasu sono mae ni jibun wo
aisenakya hajimaranai.
Tsurai hibi wa wasurezu ni iyou
ashita michibiku kara.

Moshi namida koboshitara
sono kazumae ni susumeba
Itsuka bokura waraeru kara.
Traduzione

freccia
Non riceverai mai una risposta
Se non ami te stesso per primo.
Non dimenticare mai i giorni difficili,
perché ti guideranno al domani.

Sei alla ricerca del tuo io?
La parte inversa del tuo cuore?
Alle prese con te stesso
dalla nascita fino ad oggi.

Sai?
Ho capito che ho odiato tutto.
Sai?
Avrei voltato le spalle
anche all’unico e solo me.

Sono incapace di fermare il sospiro
Che annuncia ogni giorno.
Lascio accrescere la rabbia e penso.

Agisco con durezza, vivo nel presente
E affronto le mie ansie.
Ritraggo il domani perso di vista,
con queste mani rivolte al cielo.

Sai?
Tutti vivono trasportando le
proprie ansie.
Sai?
Mentire, ingannare,
proteggendo se stessi.

Le parole che legano ogni giorno
Mi hanno insegnato qualcosa.
I giorni che mi hanno
fatto capire sorridono.

Quando i miei sogni e la mia
forza di volontà svaniranno con gli anni,
quando sarà il momento
di guardare indietro,
spero di poter essere
fortemente fiero del presente.

Non riceverai mai una risposta
Se non ami te stesso per primo.
Non dimenticare mai i giorni difficili,
perché ti guideranno al domani.

Se quando le lacrime scorreranno
supereremo quella quantità,
un giorno saremo in grado di sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento