Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

Fall of Leaves – Juka

Fall of Leaves – Juka

(dal singolo: SAINT CROIX [2007])
(testo: KAMIJO ; musica: Juka)
Lyrics

Fall of Leaves
Itsu made mo kitto itsu made mo
Koko ni irareru you na kigashita.
Sugi iku hibi no kuukan ga
atari mae ni natteita ne.

Itsu made mo zutto itsu made mo zutto
Egao ni furete itakatta.
Shiawasena futari no toki wa
omoide ni natte shimatta ne.

Toki ga tateba tatsu hodo
nagashita namida wa kare teyuku kedo
Kokoro wo shitsukeru omoi
kimi no nuku mori wasurenai.

Boku no ude no naka ja nakutemo
Eien ni kimi dake wa
boku ga mamotte agetai.
Sonna kanawanu
yumemonogatari
wo saba yori tsuzuke...

Hate shinaku zutto hate shinaku
Tsuzuku michi wo
ayunde itakatta.
Tadori tsuka naihazu datta
sayonara wo mukaeta ne.

Kogarashi ni fukare nagara
Nagashita namida wa kare hateru kara.

Mai chiru konoha to kasare
mai chiru yuki wo miyou.

Tooku hanare teyuku keredo
Eien ni dare yori mo kimi wo
omoitteiru kara.
Nido to aenai sou wakaitte itemo...
“Aishiteru”.

Boku no ude no naka ja nakutemo
Eien ni kimi dake wa
boku ga mamotte agetai
Sonna muimina ude wa
Ima mo yume wo egaki tsuzuke...
Traduzione

Caduta delle Foglie
Sempre, sicuramente, sempre
Sembrava dovessimo restare qui.
Quando è passato davanti ai miei occhi
Ho visto come avrebbe dovuto essere.

Sempre, in eterno, sempre, in eterno
Avrei toccato quel viso sorridente.
Senza volerlo ho ricordato il tempo
In cui eravamo felici insieme.

Il tempo passa e intanto
Le mie lacrime si asciugano ma
i sentimenti che premono forte nel mio
cuore non dimenticheranno il tuo calore.

Anche se non sei tra le mie braccia
Solo tu nella mia eternità sei
Ciò che voglio proteggere.
Continuo freddamente a dipingere
quel sogno da favola
che non può essermi concesso...

Senza fine, per sempre, senza fine
Avrei voluto camminare lungo
quella strada infinita.
Ho finito per vedere quell’addio
Che non avrebbe dovuto arrivare.

Respirando nel vento freddo invernale
Le lacrime versate si asciugano.

Tra le foglie che cadono danzanti
guardo la neve cadere danzante.

Mi hai lasciato andando lontano ma
Per l’eternità penserò a te
Più di chiunque altro.
Non posso più incontrarti, lo capisco ma...
“Ti amo”.

Anche se non sei tra le mie braccia
Solo tu nella mia eternità sei
Ciò che voglio proteggere.
Questa insensata capacità
Continua ora a dipingere i miei sogni...

Nessun commento:

Posta un commento