Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

Gekkouka – Janne Da Arc

GekkoukaJanne Da Arc
(dall’album: JOKER [2005])
(testo&musica: Yasu)

Lyrics

Gekkouka
Kanashige ni saku hana ni
Kimi no omokage wo mita.
Daisuki na ame na no ni
Naze ka kyou wa tsumetakute.

Awaku hakanaku yoru ni yurarete
Tameiki hitotsu ochita hanabira

Tsuki no kakera wo atsumete
Yume wo kazari nemuru.
Toki no suna chiribamete mo
Ano koroe kaerenai.

Futtou miageta hoshizora
Mata kimi wo sagashiteta.
Ikutsu yoru wo kowareba
Namida wa tsuyosa ni naru?

Kisetsu wa meguri
Mori wa sorerare
Kaze wa kanaete
Omoi afurete.

Aitakute itoshikute
Furetakute kurushikute.
Todokanai tsutawaranai.
Kanawanai toosugite,
Ima wa mou kimi wa inai yo.

Chiriyuki to shiru
Hana wa soredemo
Tsuyoku ikiteru
Iro azayaka ni.

Tsuki no kakera wo atsumete
Yume wo kazari nemuru
Toki no suna chiribamete mo
Ano koroe kaerenai.

Aitakute itoshikute
Furetakute kurushikute.
Todokanai tsutawaranai.
Kanawanai toosugite
Ima wa mou kimi wa inai yo.
Traduzione

Fiore di raggi di luna
In un triste fiore che sboccia
Ho visto la tua immagine.
Anche se amavo la pioggia,
chissà perché oggi sento tanto freddo.

Il petalo caduto con un sospiro
dolcemente scompare scosso dalla notte.

Ho raccolto i pezzi della luna
Per decorare il sogno nel mio sonno.
Anche se sciolgo le sabbie del tempo
Non riesco a tornare a quel momento.

Ho guardato la notte stellata,
cercando di nuovo te.
Se supererò numerose notti
le lacrime diverranno la mia forza?

Le stagioni cambiano,
la foresta si colora,
il vento fischia,
la memoria è traboccante.

Voglio incontrarti, ti amo,
voglio toccarti, è così doloroso.
Non posso raggiungerti, venire da te.
Il mio desiderio non si avvererà,
adesso non sei più qui.

Anche se il fiore sa
che marcirà e morirà,
continua a vivere fortemente
con colori vividi.

Ho raccolto i pezzi della luna
Per decorare il sogno nel mio sonno.
Anche se sciolgo le sabbie del tempo
Non riesco a tornare a quel momento.

Voglio incontrarti, ti amo,
voglio toccarti, è così doloroso.
Non posso raggiungerti, venire da te.
Il mio desiderio non si avvererà,
adesso non sei più qui.

Nessun commento:

Posta un commento