Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

HELLO - HYDE

HELLO - HYDE

Album: 666 (2003)
Testo: HYDE, Lynne Hobday - music: HYDE
Lyrics

Hello
Mezameta no wa yume no ato.
Itsuwari darake no chi no
hate e youkoso.
Jirijiri to
yakitsukusu
ten wo aogi.
Tsukamitoru kagayaki de
iki wo fukikaesou.

Kasoku suru kono omoi
negai yo michibiite yo.
Taiyou no mukou made
negai yo habataite.

Yakusoku wo shita ano egao
toomawari shiteita
kimi no matsu heya e to.
Girigiri to shinigami ni
dakareta mama
soko wo tsuku
tamashii mo ato ga naikeredo.

Kasoku suru kono omoi
negai yo michibiite yo.
Taiyou no mukou made,
negai yo habataite.

Shinjiteite
ato mou sukoshi de
soba e ikeru kimi no...

Mezameta no sa
Won't trust no one again.
Mazameta no sa
Lead me to your side.

Kasoku suru kono omoi
negai yo michibiite yo.
Taiyou no mukou made
negai yo habataite.

Mune ni sasatta
koe ga ima hibiiteru.
Taisetsu na hito he to
negai yo habaiteyuke.
Shinjiteite
ato mou sukoshi de,
soba e ikeru... Hello.
Traduzione

Ciao
Mi sono svegliato dopo un sogno.
Benvenuti alla fine di questo
mondo di bugie.
Guardo verso i cieli,
mentre lentamente
bruciano ogni cosa.
Tornerò a vivere,
approfittando di quel bagliore.

Chiedo a questi sentimenti
velocissimi di guidarmi.
Desidero volare
al di là del sole.

Ho promesso a quel sorriso
che avrei fatto un salto
nella stanza in cui mi aspetti.
Gli dei della morte
mi tengono stretto,
anche se non c'è più
un'anima da portar via.

Chiedo a questi sentimenti
velocissimi di guidarmi.
Desidero volare
al di là del sole.

Sono fiducioso;
la tua schiena è così vicina...
posso raggiungerti...

Mi sono svegliato;
non mi fiderò più di nessuno.
Mi sono svegliato;
conducimi al tuo fianco.

Chiedo a questi sentimenti
velocissimi di guidarmi.
Desidero volare
al di là del sole.

La voce che mi ha trafitto
il cuore ora riecheggia.
Desidero poter volare
verso la persona a cui tengo.
Sono fiducioso;
la tua schiena è così vicina...
posso raggiungerti... Ciao.

Modificato in data 10/11/2015: rivista e sistemata qualche frase dopo aver consultato i kanji.

Nessun commento:

Posta un commento