Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 settembre 2011

Hollow – D’espairsRay

Hollow – D’espairsRay

Album: MIRROR (2007)
Testo: HIZUMI - musica: Karyu, Shinobu Narita
Lyrics

Hollow
Karamitsuku orenji ga
terashita heya de
refrain toikakeru
sabitsuita ore ni
Nani wo gisei ni ubaitotta
nowadays?
Omoku mune wo tsukisasu
itami dokoira e?
Hollow...
Ueta sekai ni
odorasarete susanda
itsuka kibou sae mo
uso ni shite waratteru
Amai yoku ni muragaru
ari to onaji sa
kitto ikinagara shindeita
ore wa
Hollow... basei abisete
waraeba ii sa...
Hollow... tsuba wo hakisute
waraeba ii sa...
Lalala... hikisakareta
puraido ga yurete like a ghost
Lalala...
I'm funny stupid
Nani no tame ni risou made ushinatta?

Kyoumeishinai
koe no hinan wo abite
itami kanjinai hodo
bukyou all right
Kireta kairaku wa
risei made shiroku
Ore no kutsuu made
kakikeshite kureta
Hollow... basei abisete
waraeba ii sa...
Hollow... tsuba wo hakisute
waraeba ii sa...

Lalala...
dorodarake no yokubou ni
mamireta flesh & blood
Lalala...
I'm funny stupid
Nani no tame ni risou made ushinatta?

Lost all light...
drowned in greed
Lalala... hanarete iku
risou to genjitsu ga
round & round
Lalala... I'm funny stupid
Tsunagareteru unmei
sae tachikitte
Hollow... kieteyuku nara
ima moetsukitai
Hollow... kieteyuku nara
ima moetsukite
I want to see the blue sky,
So I put the trigger in my hand
to my crazy brain.
Traduzione

Vuoto
In una stanza illuminata da
un groviglio di luci arancioni,
il ritornello comincia ad interrogare
me che sono arrugginito:
cos'è che continuano a portarti via,
al giorno d'oggi?
Da dove viene il dolore che ti perfora
con violenza il petto?
Vuoto...
Manipolato da questo mondo affamato,
sono stato devastato,
e un giorno persino la speranza
diventerà una bugia, deridendomi.
Siamo uguali alle formiche che
si ammassano con la loro dolce brama;
pur essendo sicuro che avrei vissuto,
io sono morto.
Vuoto... i fischi si riversano,
sarà meglio ridere...
Vuoto... mi sputano addosso,
sarà meglio ridere...
Lalala... il mio orgoglio lacerato
mi terrorizza come un fantasma.
Lalala...
Sono uno stupido divertente.
Per quale motivo ho perso i miei ideali?

Subendo le critiche
di voci prive d'empatia,
sono così stupido da non riuscire neanche
a percepire il dolore, quindi va bene.
Il piacere fuori controllo è arrivato
a tingere la ragione di bianco,
ha spazzato via persino
la mia agonia.
Vuoto... i fischi si riversano,
sarà meglio ridere...
Vuoto... mi sputano addosso,
sarà meglio ridere...

Lalala...
il mio torbido desiderio mi ricopre
la carne ed il sangue.
Lalala...
Sono uno stupido divertente.
Per quale motivo ho perso i miei ideali?

Persa ogni luce...
sono annegato nell'avidità.
Lalala... allontanatomi
dall'ideale e la realtà,
vago a destra e a manca.
Lalala... sono uno stupido divertente.
Ho reciso persino i miei legami
col destino.
Vuoto... Se potessi svanire,
vorrei prendere fuoco adesso.
Vuoto... Se potessi svanire,
prenderei fuoco adesso.
Voglio vedere il cielo azzurro,
quindi affido il grilletto che ho
tra le mani al mio folle cervello.

Nessun commento:

Posta un commento