Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

THE OTHER SIDE - HYDE

THE OTHER SIDE - HYDE

( dal singolo: HELLO [2003] )
(musica&testo: HYDE)
Lyrics

The other side
* And the sea
Waits to bring me down,
Drown me in its waves,
Still I have no doubt
This meaning of life...

Wearing this shroud
I've journeyed long,
I've seen so many worlds in my time
Wandering far and back again
My soul is getting worn,
And the happiness like a firework
How it shone... now it's gone.

*

I know that darkness follows light,
I see the traps that stand in my way,
I'll use my head to make it through,
Believers get it tough...
Everything I cherished so dearly
Wasn't love... wasn't love.

*

Though my flesh
Perishes in time,
I will reach the shore
On the other side.

This meaning of life...
Traduzione

L'altra parte
*E il mare
Aspetta di portarmi sul fondo,
annegarmi tra le sue onde,
Tutt'ora non ho dubbi
Questo senso della vita...

Indossando questo sudario
ho viaggiato a lungo,
Ho visto tanti mondi nel mio tempo
vagando lontano e ritornando
la mia anima si è fatta esausta,
e la felicità come un fuoco d'artificio
come splendeva... ora non c'è più.

*...

So che le tenebre seguono la luce,
vedo le trappole piazzate sulla mia strada,
userò la mia testa per farcela,
a coloro che credono riesce difficile...
Tutto ciò che ho amato così tanto
non era amore... non era amore.

*

Anche se il mio corpo
perirà nel tempo,
io raggiungerò la riva
dall'altra parte.

Questo senso della vita...

Nessun commento:

Posta un commento