Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

scar – Acid Black Cherry

scar - Acid Black Cherry

Album: BLACK LIST (2008)
Testo&musica: Hayashi Yasunori
Lyrics

scar
Naite...karete...
nemuri...naite...
anata wo wasurerarenai
Fukaku kizamikomareta
omoi wa...
Itoshii itami

Namida hitotsu ochite
kizu ni shimita
Sabishisa dake magirasu no ni
dakaretari shinai...
Asai nemuri no naka anata ga kienai
Kurushimazu ni owareru nara
aishitari shinai...

Mabushii ano
hi no bamen
"dakishimetekureta
nukumori"
nani mo... mou nani mo mitakunai.

Naite...karete...
nemuri...naite...
anata wo wasurerarenai
Fukaku kizamikomareta
omoi wa...
Itoshii itami

Hitorikiri no yoru wa
kizu ga hiraite
"Aishiteru"tte
ano egao mo shinjitari shinai...
Ame no oto ni odore
koe wo dashinaita
Mou iranai...
hitori de ii...
hitori ni shinai de...

Mune no derei ga kienai
"Watashi wo yobu anata no koe"
nani mo...mou nani mo kikitakunai.

Kami ni...kubi ni...shita ni...
naka ni...
kiss shitenai
basho wa nai
Furete kamitsuite kizu wo tsukete...
sono kuchibiru de

Sukoshi dake no itami wa
nareru kedo
Anata no koe to nukumori...
tada sore dake...
kienakute.

Kami ni...kubi ni...shita ni...
naka ni...
kiss shitenai
basho wa nai
Furete kamitsuite kizu wo tsukete...
sono kuchibiru de
Naite...karete...
nemuri...naite...
anata wo wasurerarenai
Fukaku kizamikomareta
omoi wa...
Itoshii itami
Traduzione

cicatrice
Piangendo... morendo...
dormendo... piangendo...
non posso dimenticarti.
Questi ricordi scolpiti
nel profondo di me...
sono le mie amate cicatrici.

Una lacrima cade e
affonda nelle ferite.
Anche se mi distrae, la solitudine
non mi aiuta...
nel mio fragile sonno non sbiadisci.
Se tutto finisse senza tormenti,
non ti amerei...

Così raggiante, lo scenario
di quel giorno.
"Il calore dell'abbraccio
che mi hai dato"
Niente... non voglio vedere nient'altro.

Piangendo... morendo...
dormendo... piangendo...
non posso dimenticarti.
Questi ricordi scolpiti
nel profondo di me...
sono le mie amate cicatrici.

Queste notti solitarie
hanno riaperto le ferite.
"Ti amo";
non credo nemmeno in quel sorriso...
Confondendomi col suono della pioggia,
ho pianto a dirotto per te.
Non ho più bisogno di te...
sto bene da solo...
non lasciarmi solo...

L'oasi del mio cuore non sbiadisce.
"La tua voce che mi chiama"
Niente... non voglio sentire nient’altro.

I capelli... il collo... la lingua...
il grembo...
non c'è un posto che
non è stato baciato.
Toccami, affonda i tuoi denti in me...
Feriscimi ancora con quelle labbra.

Anche se sono stravolto
dalle piccole cicatrici,
la tua voce, il tuo calore...
ancora, solo quelli...
non voglio farli svanire.

I capelli... il collo... la lingua...
il grembo...
non c'è un posto che
non è stato baciato.
Toccami, affonda i tuoi denti in me...
Feriscimi ancora con quelle labbra.
Piangendo... morendo...
dormendo... piangendo...
non posso dimenticarti.
Questi ricordi scolpiti
nel profondo di me...
sono le mie amate cicatrici.

Testo corretto e ritradotto in data 26/06/2017

Nessun commento:

Posta un commento