Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Murder Licence – Acid Black Cherry

Murder LicenceAcid Black Cherry

Album: BLACK LIST (2008)
Testo&musica: Yasu
Lyrics

Murder Licence
Can't You feel?
This beat is changing.
Blood can't stop.
My heart, my soul cries.
Don't stop me! I wanna change.
You understand? You changed me.

Can't you feel?
The weight of your crime.
I'm just tired.
Did you pull the trigger?
In that Way. You should escape.
A broken thing is
never restored.

I'll never forgive your mind.
Break Down.

Scream in a dream.
Where is your justice?
Just say it now!
Don't cry.
Close your eyes.
It drives me crazy.
Get out of my sight.
I hate your guts.
Give me Murder Licence!

I'll never forgive your mind.
Break Down.

Can't you feel?
The weight of your crime.
I'm just tired.
Did you pull the trigger?
In that Way. You should escape.
A broken thing is
never restored.

I'll never forgive your mind.
Break Down.

Scream in a dream.
Where is your justice?
Just say it now!
Don't cry. Close your eyes.
It drives me crazy.
Get out of my sight.
I hate your guts.
Give me Murder Licence.

I'll never forgive your mind.
Break Down.

Can't You feel?
This beat is changing.
Blood can't stop.
My heart, my soul cries.
Don't stop me! I wanna change.
You understand? You changed me.
Traduzione

Licenza di uccidere
Non riesci a sentirlo?
Questo ritmo sta cambiando.
Il sangue non può fermarsi.
Il mio cuore, la mia anima grida.
Non fermarmi! Voglio cambiare.
Capisci? Mi hai cambiato.

Non riesci a sentirlo?
Il peso del tuo crimine?
Sono solo stanco.
Hai premuto il grilletto?
Così. Dovresti scappare.
Una cosa distrutta non
verrà mai riparata.

Non perdonerò mai la tua mente.
Crollo.

Grido in un sogno.
Dov'è la tua giustizia?
Allora, adesso dillo e basta!
Non piangere.
Chiudi gli occhi.
Mi fai impazzire.
Vattene dalla mia vista.
Ti odio a morte.
Datemi la licenza di uccidere!

Non perdonerò mai la tua mente.
Crollo.

Non riesci a sentirlo?
Il peso del tuo crimine?
Sono solo stanco.
Hai premuto il grilletto?
Così. Dovresti scappare.
Una cosa distrutta non
verrà mai riparata.

Non perdonerò mai la tua mente.
Crollo.

Grido in un sogno.
Dov'è la tua giustizia?
Allora, adesso dillo e basta!
Non piangere. Chiudi gli occhi.
Mi fai impazzire.
Vattene dalla mia vista.
Ti odio a morte.
Datemi la licenza di uccidere!

Non perdonerò mai la tua mente.
Crollo.

Non riesci a sentirlo?
Questo ritmo sta cambiando.
Il sangue non può fermarsi.
Il mio cuore, la mia anima grida.
Non fermarmi! Voglio cambiare.
Capisci? Mi hai cambiato.

Nessun commento:

Posta un commento