Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

SECRET LETTERS - HYDE

SECRET LETTERS - HYDE

Album: roentgen.ENGLISH (2004)
Musica&testo: HYDE
Lyrics

SECRET LETTERS
In the courtyard, birds singing.
Through the window,
bells ringing.
Oh, so tall and wide,
these confining walls,
I look upon the world below.

Sorrow seals our
lips tightly,
Horror stalks
our sleep nightly.
But my heart escapes
from this attic room
I'm running freely through the town.

I remember, remember you,
I remember, still close to you.
No need to fear
the distance here.

Peace is shattered by oppression,
Tainted oil meets rejection.
Yes, and just in case
I should soon return
My secret letters I will leave.

I remember, remember you,
I remember, still close to you.
No need to fear
the distance here.

Boarding the train I take in
one last look,
I'll keep these memories
with me forever.

I remember, remember you,
I remember, still close to you.
No need to fear
the distance here.

I remember, remember you,
I remember, still close to you.
No need to fear
the distance here.
Traduzione

LETTERE SEGRETE
Nel cortile, gli uccelli cantano.
Attraverso la finestra,
le campane suonano.
Oh, così alte e larghe
queste mura limitate;
guardo sul mondo sottostante.

Il dolore sigilla le nostre
labbra rigorosamente,
l'orrore perseguita
il nostro sonno, di notte.
Ma il mio cuore scappa
da questa mansarda;
corro liberamente per la città.

Mi ricordo, mi ricordo di te,
mi ricordo, ancora accanto a te.
Non c'è bisogno di
temere la distanza qui.

La pace è sconvolta dall'oppressione;
olio contaminato che incontra rifiuto.
Sì, e solo nel caso in cui
dovessi tornare presto,
lascerò le mie lettere segrete.

Mi ricordo, mi ricordo di te,
mi ricordo, ancora accanto a te.
Non c'è bisogno
di temere la distanza qui.

Salendo sul treno mi concedo
un'ultima occhiata;
terrò questi ricordi
con me per sempre.

Mi ricordo, mi ricordo di te,
mi ricordo, ancora accanto a te.
Non c'è bisogno di
temere la distanza qui.

Mi ricordo, mi ricordo di te,
mi ricordo, ancora accanto a te.
Non c'è bisogno di
temere la distanza qui.

Nessun commento:

Posta un commento