Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

DOWN TO YOU - abingdon boys school

DOWN TO YOU - abingdon boys school

Album: abingdon boys school (2007)
Testo: Takanori Nishikawa - musica: Hiroshi Shibasaki
Lyrics

DOWN TO YOU
Kamishimeteita
kuchibiru kara
hakidasu tameiki wa himei no you de.
You were my sweet, you were my only
And you were my everything.
You never trick me,
you never leave me,
But you run away.

Tell me why I lost my mind
Tell me why I keep closing my eyes
Tell me why I missed to find
Another me inside.
Kokoro goe wo karashi te
zara tsuku itami wo mune no
oku e nejikon da.

Nothing can steal my soul away
Nothing stands in my way
You'll never know
I'm still thinkin' about you.
Why don't you turn to me again?
Why don't you heal me then?
You'll never know I'm
still livin' behind you.
I'm coming down to you.

Iki wo koroshi te abaka re ta
namida no shizuku wo hiroi atsume te.
Wanna hold you, wanna kiss you
Wanna love your anything.
Don't ever hurt me, don't ever leave me
When you're far away.

Tell me why you lost your mind
Tell me why you keep closing your eyes
Tell me why you missed to find
Another face inside.
Akenai yoru no tobari ni
haritsuku kioku ga ai wo
nan do saken de mo.

Nothing can steal my soul away
Nothing keeps me away
You'll never know
I'm still thinkin' about you.
No one can take my breath away
No one can lead my way
You'll never know I'm
still livin' beside you.
I'm still in love with you.

Nothing can steal my soul away
Nothing stands in my way
You'll never know
I'm still thinkin' about you.
Why don't you turn to me again?
Why don't you heal me then?
You'll never know I'm
still livin' behind you.

Nothing can steal my soul away
No one can take my breath away.
I'm coming down to you
Traduzione

DINANZI A TE
Un sospiro soffocato
simile ad un grido
fuoriesce dalle mie labbra serrate.
Eri il mio tesoro, eri l'unica per me,
ed eri tutto.
Non mi tradisci mai,
non mi lasci mai,
ma sei andata via.

Dimmi perché ho perso la testa,
dimmi perché tengo chiusi i miei occhi,
dimmi perché ho dimenticato di trovare
un altro dentro di me.
La voce del mio cuore soffoca,
mentre una caotica angoscia si distorce
immergendosi nel mio petto.

Nulla può rubare la mia anima,
nulla m'intralcia la strada,
non saprai mai che
sto ancora pensando a te.
Perché non ti rivolgi a me ancora?
Perché poi non mi guarisci?
Non saprai mai che sto vivendo
ancora dietro di te.
Vengo dinanzi a te.

Le lacrime versate sono state scoperte,
il mio respiro è stato messo a tacere.
Voglio stringerti, voglio baciarti,
voglio amare ogni cosa di te.
Non ferirmi mai, non lasciarmi mai,
quando sei lontana.

Dimmi perché hai perso la testa,
dimmi perché tieni chiusi i tuoi occhi,
dimmi perché hai dimenticato di trovare
un'altra faccia all'interno.
Aggrappati alle luci notturne dell'alba,
i ricordi gridano per amore,
innumerevoli volte.

Nulla può rubare la mia anima,
nulla m'intralcia la strada,
non saprai mai che
sto ancora pensando a te.
Nessuno può togliermi il respiro,
nessuno può guidare la mia strada,
non saprai mai che sto vivendo
ancora accanto a te.
Sono ancora innamorato di te.

Nulla può rubare la mia anima,
nulla m'intralcia la strada,
non saprai mai che
sto ancora pensando a te.
Perché non ti rivolgi a me ancora?
Perché poi non mi guarisci?
Non saprai mai che sto vivendo
ancora dietro di te.

Nulla può rubare la mia anima,
nessuno può togliermi il respiro.
Vengo dinanzi a te.

Nessun commento:

Posta un commento