Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Desert Rose - abingdon boys school

Desert Rose - abingdon boys school

Singolo: BLADE CHORD (2007)
Album: Teaching Materials (2009)
Testo: Takanori Nishikawa - musica: Hiroshi Shibasaki
Lyrics

Desert Rose
Concrete surrounding...
With a single breath
They are freezing my heat.
From the scar, I'm suffering,
'Cause I'm leaving you,
Being punished for my sin.

No one lives forever,
I can't stay anymore.

I'm a criminal,
falling out of love.
Just wanted to know
If you really need me.
I'm a criminal, without a doubt.
You've got to show
If you really need me.
You're my desert rose...

No lights are coming in...
But it's not the light
Nor the wind I'm missing.
Wanna hold you in my arms,
But I'm leaving you,
put out of my misery.

No one cries forever,
You can't stay anymore,
hear my calling!

I'm a criminal,
falling out of love.
I wonder how we ended up like this.
I'm a criminal, always on the run.
I know I was wrong,
let me love you again,
You're my desert rose.

I'm a criminal,
falling out of love.
Just wanted to know
If you really need me.
I'm a criminal, without a doubt.
You've got to show
If you really need me.

I'm a criminal,
falling out of love.
I wonder how we ended up like this.
I'm a criminal, always on the run.
I know I was wrong,
let me love you again,
You're my desert rose.

I'm a criminal,
I'm a criminal,
falling out of love.
Just wanted to know
If you really need me.
You're my desert rose.
Traduzione

Rosa del deserto
La realtà circostante...
Con un solo respiro,
stanno congelando il mio calore.
Per via della cicatrice, sto soffrendo,
perché ti sto lasciando,
come punizione per il mio peccato.

Nessuno vive per sempre,
non posso più restare.

Sono un criminale,
precipito per amore.
Volevo solo sapere
se hai davvero bisogno di me.
Sono un criminale, senza alcun dubbio.
Hai avuto modo di mostrare
se davvero avevi bisogno di me.
Sei la mia rosa del deserto...

Non sono previste luci...
Ma non è la luce,
né il vento ciò che mi manca.
Voglio stringerti tra le mie braccia,
ma ti sto lasciando,
sopraffatto dal mio dolore.

Nessuno piange per sempre,
non puoi più restare,
ascolta il mio richiamo!

Sono un criminale,
precipito per amore.
Mi chiedo come siamo finiti a questo.
Sono un criminale, sempre in fuga.
So di aver sbagliato,
lascia che ti ami di nuovo,
sei la mia rosa del deserto.

Sono un criminale,
precipito per amore.
Volevo solo sapere
se hai davvero bisogno di me.
Sono un criminale, senza alcun dubbio.
Hai avuto modo di mostrare
se davvero avevi bisogno di me.

Sono un criminale,
precipio per amore.
Mi chiedo come siamo finiti a questo.
Sono un criminale, sempre in fuga.
So di aver sbagliato,
lascia che ti ami di nuovo,
sei la mia rosa del deserto.

Sono un criminale,
sono un criminale,
precipito per amore.
Volevo solo sapere
se hai davvero bisogno di me.
Sei la mia rose del deserto.

Nessun commento:

Posta un commento