Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 settembre 2011

Flower – GACKT

Flower - GACKT

Album: RE:BORN (2009)
Testo&musica: GACKT
Lyrics

Flower
Mou modorenakute torimodosenakute
ushinatte mono ga amari ni mo oosugite
kisetsu hazure no yuki wo tsukande
sora ni baramaita.

Omae no koboshita namida ga
konayuki ni kawatte yuku
kimagure na sono hohoemi ni
tada furetakute.

Yurusare wa shinai tsumi wo kurikaeshite
tatoe jigoku ni ochi kono mi wo yakarete mo
hohoemi wo kureru omae ga ireba ii,
umarekawaru nara
yorisou hana ni.

Tada ubaiatteta nikushimiatteta
ano jidai no katasumi de naiteita
na mo nai ore ni wa
tada mabushisugiru hana deshita.

Omae no nokoshita kotoba ga
ima mo mune ni tsunoru.
“asu no nai sekai nado nai..."
to hohoende.

Hitori de nemurenai yoru wa
mata otozure
tatoe tada munashii owari ga mattete mo
omae ga ireba ii tada sore dake de ii
umarekawaru nara
yorisou hana ni.

Hitori nokosare namida wa karehate
mujou ni kisetsu wa kawaritsuzukeru.

Omoide ni shigamitsuite mo
ano koro ni wa modorenakute
owari naki kanashimi kasanete.

Daichi wa hateshinaku
subete wa utsukushiku
omae ga me wo tojita
kisetsu wa sugite yuku
kanashimi wa ima mo
kie wa shinai keredo
omoikogarete ita sekai ga
hajimaru.

Kanashimi no hate ni
yatto mitsuketa
omae to iu na no hana wo dakishimeta
yarusenai hodo ni
ai ga koborete yuku
umarekawaru nara omae no soba ni.

You are the irreplaceable flower.
Traduzione

Fiore
Incapace di tornare, incapace di
riprendermi le troppe cose perdute,
prendo la neve fuori stagione
e la lancio verso il cielo.

Le lacrime che hai versato
si stanno trasformando in fiocchi di neve;
voglio sfiorare quel sorriso
capriccioso.

Anche se ripeto un peccato imperdonabile
e scendo all'inferno e questo corpo brucia,
va bene se tu ci sarai a sorridermi,
se potrò rinascere come
un fiore accanto a te.

Stavo solo lottando tra le rivalità,
piangendo in un angolo di quel tempo;
per me che non avevo nemmeno un nome
eri un fiore troppo luminoso.

Le parole che ti sei lasciata dietro
crescono ora più forti nel mio cuore.
"Non esiste un mondo senza un domani..."
hai detto sorridendo.

Le notti passate da solo ed insonne
stanno tornando;
anche se sto aspettando una fine insensata,
se sei qui va bene, anche così va bene,
se posso rinascere come
un fiore accanto a te.

Rimasto solo, le mie lacrime si asciugano,
e le crudeli stagioni si susseguono ancora.

Anche se mi aggrappo ai miei ricordi,
non posso tornare a quel tempo,
ripetendo la mia infinita tristezza.

La Terra prosegue per sempre,
tutto è bellissimo,
hai chiuso gli occhi e
le stagioni sono passate;
anche ora la tristezza
non è scomparsa,
ma il mondo che desideravo
sta cominciando.

Alla fine della mia tristezza
l'ho trovato, finalmente,
ho stretto a me il fiore col tuo nome;
finché mi renderà indifeso,
mi abbandonerò all'amore,
e se potrò rinascere sarò al tuo fianco.

Tu sei quel fiore insostituibile.

Nessun commento:

Posta un commento