Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 settembre 2011

Hoshi no suna - Gackt

Hoshi no suna - Gackt

Album: Crescent (2003)
Testo&musica: Gackt Camui
Lyrics

Hoshi no suna
Fukaku shizumari kaeru...
tsutsumi komareta
sora to karada wo
kogasu taiyou, anata ga kiete yuku.
Nani wo motome samayou no?
Hitorikiri no boku wa...

Sameta hitomi no
oku de nikushimi wo
dakishime nagara
Jibun wo urandemo
itami wa kie wa shinai.
Eien ni ikiru kanashimi wo
dakishimete...

Kieta kimi wo omoi tsudukeru koto
shika dekinakute
Boku no kawaru koto no nai
kimi e no omoi wa
Fukaku fukaku
genzai mo,
Sou...aishite iru.

Tsuki akari ni terasarete
kuchizusanda kimi no na mo
kaze ni sarawarete kieta...
Yoake ni hohoemu kimi ga
oshiete kureta ano uta wo
utai tsuduke.

Hoshizora ni kaeru
namida wo kazoeteta
Nando mo nando mo tada
kurikaeshite ita yoru.
Ah, fukaku
fukaku ima mo,
Sou... aishite iru.
Traduzione

Polvere di stelle
Si è creato un profondo silenzio…
Avvolta dal cielo e dal sole
che brucia il corpo,
tu stai scomparendo.
Cos'è che cerco nel mio vagare?
Io che sono tutto solo...

Anche se ti disprezzi,
nel profondo di quegli occhi
ancora stretti dall'odio,
il dolore non sarà e
non può essere soffocato.
Abbraccio l'eterna tristezza
a vita...

Non posso smettere di pensare a te,
che adesso sei scomparsa,
ed ai miei incrollabili,
immutabili sentimenti per te;
così profondamente, profondamente,
anche ora,
sì... ti amo.

Illuminato dalla luna,
anche il tuo nome che canticchiavo
è stato spazzato via dal vento...
Ho continuato a cantare
quella canzone che mi hai insegnato
sorridendo, all'alba.

E ho continuato a contare le lacrime
che tornavano al cielo stellato,
mentre ancora, ancora una volta,
quella notte si ripete.
Ah, così profondamente,
profondamente, anche ora,
sì... ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento