Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Kimi no uta – abingdon boys school

Kimi no uta - abingdon boys school

Album: ABINGDON ROAD (2010)
Testo: Takanori Nishikawa - musica: Hiroshi Shibasaki
Lyrics

Kimi no Uta
Kimi no tame ni ima
subete wo sasageyou
tsunaidate wo
hanasanai de.

Shimetta asufaruto sabita
ame no nioi ni
suikomarete iki sou de.
Zutto obie nagara chiisaku
hiza wo kakaete
hikui kumo wo nagamete ita.

Ano hi kimi ga kureta
yasashi sa sae
nakushite shimau hodo
yuganda kono sekai de,
utsumuku sono toki ha
itsu demo boku ga
soba ni iru kara.

Kimi no tame ni ima
subete wo sasageyou
kanau no nara...
Motometa no wa
tashikana nukumori dake,
tsunaidate wo
hanasanai de.

Zawameku machi nami ni
moreta kimi no himei ga
kaki kesarete yuku you ni.
Doushite bokutachi wa
onaji hoshi ni umarete
chigau basho e tadori
tsuku no?

Futari mita keshiki ga
iroasete mo
kowarete shimau kurai
ibitsuna kono sekai no
wazuka na kagayaki de
hagureta kimi wo boku ha sagasu yo.

Doko made demo
kono omoi wo todokeyou,
afureta mama.
Haruka tooku kimi wo tsurete
yuku kara
sono hitomi wo sorasanai de.

Kimi no tame ni kono inochi wo
sasageyou deaeta kara.
Sugita hibi wa nidoto
modoranai kedo
tsunaidate wo
hanasanai de.
Traduzione

La tua canzone
Adesso tutto sarà
dedicato a te,
Senza lasciare la mano
che mi stai stringendo.

Questo è l'odore della
pioggia che cade
sull'asfalto bagnato.
Sempre, se avevi paura,
hai stretto a te le ginocchia,
contemplando le nuvole basse.

Anche la gentilezza che
mi hai offerto quel giorno
sembra perdersi davanti
a questo mondo distorto,
ma anche se abbassavi la testa,
io ero sempre
al tuo fianco.

Adesso tutto sarà
dedicato a te,
se il mio desiderio si realizzasse...
Tutto ciò che voglio
è sentire il tuo calore sicuro,
senza lasciare la mano che
mi stai stringendo.

Nel caos della folla cittadina, il grido
impaurito che hai lanciato
sembra soffocare.
Noi che siamo partiti con
gli stessi desideri,
perché stiamo andando verso
posti diversi?

Anche se il paesaggio che
guardavo perde i colori,
questo mondo disfatto
che sembra crollare
emetterà ancora una debole luce
che mi permetterà di cercarti.

Ovunque si trovino,
raggiungerai i miei sentimenti,
sempre straripanti.
Continuerò ad accompagnarti,
da lontano,
quindi non distogliere lo sguardo.

Adesso dedico a te la mia vita,
sin dal nostro incontro.
I giorni che abbiamo passato
insieme non torneranno,
ma non lasciare la mano
che mi stai stringendo.

Nessun commento:

Posta un commento