Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 settembre 2011

LOST ANGELS - Gackt

LOST ANGELS - Gackt

(dall’album: RE:BORN [2009])
(testo&musica: Gackt)
Lyrics

LOST ANGELS
Kono te de dakishimete
nemureru no nara
boku no ude no naka de
keshite ageyou.
Mata umarekawatte
itsu no hi ka
warai aetara...

"kimi wo wasure wa shinai"

"mou nakanai de"
sora ga yasashiku tsubuyaita.
Fuyu ga otozure chiriyuku hito no
shirabe kanadete.
Deatta hi no mama no kimi ga
hohoemi wo ukabete
shiroi sono te ni sugaru
kodomotachi to kiete yuku.

Koboreru namida ga
konayuki ni kawaru...

Kono te de dakishimete nemureru no nara
boku no ude no naka de
keshite ageyou.
Mata umarekawatte
itsu no hi ka warai aetara...

"kimi wo wasure wa shinai"

Ureshii toki ni wa hazukashi sou de
utsumuite warau
dare mo kizukanai kimi no
chisana kuse de
sae itoshikute.

Mou ichi do kono te ni furete kure...

Hageshiku dakishimete
keseru ai nara
dareka kono itami wo keshite okure yo.
Kono shiroku somatta sekai wa kimi wo
tsutsunde yume no owari wo tsugeta.

Kono sora no doko de
waratteru kimi ga iru kara...
Togireru koto no nai omoi ga semete
kimi no iru basho
made todokimasu you ni...

Kono inochi sasagete
kimi wo sukueru nara
kono mi ni hi wo
hatachi warate miseyou
mata umare kawatte
itsu no hi ka
warai aetara...

"kimi wo wasure wa shinai"

"boku wa kimi wo wasure wa shinai"
Traduzione

ANGELI PERDUTI
Se potessi dormire stretta
tra queste mani
Allora io lo cancellerei per te
con le mie braccia.
Se siamo rinati,
un giorno potremo
incontrarci sorridendo...

“non ti dimenticherò”

“non piangere più”
sussurra il cielo dolcemente.
L’inverno ci invita, la melodia di coloro
che sono caduti evoca la primavera.
Come nel giorno in cui ci siamo incontrati,
tu hai mostrato un sorriso
e scompari insieme ai bambini che
si aggrappavano alle tue mani pallide.

Le tante lacrime si trasformano in
polvere di neve...

Se potessi dormire stretta tra queste mani
Allora io lo cancellerei per te
con le mie braccia.
Se siamo rinati,
un giorno potremo incontrarci sorridendo...

“non ti dimenticherò”

Quando eri felice, ti fissavi i piedi
imbarazzata e sorridevi,
era solo una piccola abitudine che
nessun altro notava,
ma per me era preziosa.

Ancora una volta, sfiora le mie mani...

Se è un amore che può essere cancellato
Con un abbraccio violento,
poi qualcuno mi liberi dal mio dolore.
Questo mondo candido ti ha inghiottito
annunciando la fine del sogno.

Perché tu, sorridendo, sei
da qualche parte in questo cielo...
Cerco di far arrivare
i miei fermi pensieri
Nel posto dove sei tu...

Se potessi salvarti in cambio
della mia vita
Ti mostrerei sorridendo
il mio corpo in fiamme,
se siamo rinati
un giorno potremo
incontrarci sorridendo...

“non ti dimenticherò”

“io non ti dimenticherà mai”

Nessun commento:

Posta un commento