Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 settembre 2011

mind forest - Gackt

mind forest - Gackt

Album: Crescent (2003)
Testo&musica: Gackt
Lyrics

mind forest
Koboreru hikari no naka
tawamureru kimi wo mita
Yureru kigi no koe kara
hohoemi ga ukabu

Kowarete kieta yume wo
itsumademo oi kaketa
Shinaya ka na yubisaki wa
setsunasa wo hakobu

Kaeranu toki no towa no
hakanasa ni
te no todokanai basho ni
tsuresararete yuku
Azayaka ni saita donna hana yori mo
kimi to no omoide ga utsukushikute

Dokokade hibiku kane no
nanigenai melody ga
Boku no kokoro no naka ni
sotto yobi kakeru

Tsubasa wo hiroge sora he mai agaru
ikutsumono hikari ni michibikare nagara
Tooku de kagayaku
donna hoshi yori mo
Kimi tono omoide ga utsukushikute

Kakae kire nai
hodo no hanataba to
Nido to fureru koto no nai
kuchibiru ni...

Tsubasa wo hiroge sora he mai agaru
ikutsumono hikari ni michibikare nagara
Tooku de kagayaku
donna hoshi yori mo
Kimi tono omoide ga utsukushikute
Traduzione

foresta della mente
Sotto una cascata di luce,
così vivace, ti ho visto.
Dalla voce degli alberi oscillanti parte
un sorriso che si posa sulle tue labbra.

Ho inseguito in eterno un sogno
già distrutto e svanito.
Le punte affusolate di quelle dita
portano la mia tristezza.

Nell'eterna transitorietà
del tempo senza ritorno,
vieni portata via, in un luogo
dove le mie mani non arrivano.
Più dello splendido sbocciare dei fiori,
sono stupendi i ricordi che ho di te.

La semplice melodia di una campana
che suona da qualche parte
si avvicina dolcemente
al mio cuore.

Apro le ali e mi libro nel cielo,
mentre inseguo una miriade di luci.
Più di qualsiasi stella lontana
che brilla luminosa,
sono stupendi i ricordi che ho di te.

Così tanti splendidi mazzi di fiori
da non poterli tenere tutti tra le mani,
e quelle labbra che non potrò
mai più sfiorare...

Apro le ali e mi libro nel cielo,
mentre inseguo una miriade di luci.
Più di qualsiasi stella lontana
che brilla luminosa,
sono stupendi i ricordi che ho di te.

Testo e traduzione rivisti e corretti in data 23/12/2018.

Nessun commento:

Posta un commento