Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 settembre 2011

NO REASON - Gackt

NO REASON - Gackt

(dall’album: RE:BORN [2009])
(testo&musica: Gackt)
Lyrics

NO REASON
Hito wa naze
kanashimi wo kakae
Soredemo nao
Nikunda hito de sae yurusu
koto ga dekiru no ka?

Tada ubaiau sekai de
Kono deai dake ga
Tatta hitotsu no yasuragi to
Omoegaite ita.

Ude no naka de saigo ni tsubuyaita
"Kowareru hodo watashi wo dakishimete"
Tatta hitotsu mitsuketa hohoemi wa
Mou modorenai mama.

Yo wo hakanamu shirabe sae
Kodoku ni oborete
Mou todoki wa shinai nara
Tooi kioku wa keshite kure.

Kurayami ni oboreru mi wo hikiyose
Kowareru hodo kono ude de dakishimeta
Kodoku wo aise to hoshi ga tsubuyaku.

There is no reason...

Subete wo ushinatte mo nao
Omae wa boku ni mata warae to iu no ka?

Kurayami de me wo tojireba kikoeru
"IMI NO NAI KONO SEKAI WO KOWASE..."
Kanashimi ga chuu wo kuroku someteku
Mou modorenai...

Ude no naka de saigo ni
hohoenda
Nukumori no nai
hoho wo dakiyoseta
Zetsubou ni somaru
sekai no hate de
OMAE WO AISHITETA...
DARE YORI MO...

There is no reason...
Traduzione

NESSUN MOTIVO
Mi chiedo perché
la gente resta ferma nella tristezza,
anche così
è possibile perdonare
chi hai odiato?

In questo mondo in lotta,
solo questo incontro
ritrae il pensiero di
una pace solitaria.

Sussurrando alla fine tra le mie braccia
“abbracciami fino a distruggermi”
Non posso tornare a
Quell’unico sorriso che ho trovato.

Scrutando il mondo, vuoto,
affondando nella solitudine
se non posso più raggiungerti
allora cancella questi ricordi lontani.

Ritraimi mentre affondo nelle tenebre,
ti ho abbracciato fino a distruggerti,
le stelle sussurrano, amano la solitudine.

Non c’è nessun motivo...

Anche se tutto è perduto,
riesci a ridere ancora di me?

Chiudendo gli occhi nel buio puoi sentire
“DISTRUGGI IL MONDO SENZA MOTIVO...”
La tristezza tinge l’aria di nero,
non riesco a tornare...

Mentre sorridevi alla fine
tra le mie braccia
Ho stretto la tua guancia,
il suo calore perduto,
alla fine del mondo
macchiato di disperazione
TI HO AMATO...
PIU’ DI CHIUNQUE...

Non c’è nessun motivo...

Nessun commento:

Posta un commento