Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 settembre 2011

Secret Garden - Gackt

Secret Garden - Gackt

Album: Rebirth (2001)
Testo&musica: Gackt
Lyrics

Secret Garden
Garasu no naka ni uita boku no
hitomi wa tada...
kimi wo miteta.

Yasashisa no kakera mo mienai
kurikaesareru shingou ga
kuchimoto ni dake ai wo kataritsuzuke.
Boku wa karadajuu ni meguru
puragu wo hazushi
kono ashi de
mou ichido dake
kono sora wo mita.

Yume no naka de hirogaru sekai wa
the last secret garden.
Mou kimi no naka de kieteshimau kedo wasurenaide...
boku no na dake wa.

Yugamitsukeru toki no hazama de
senaka ni sashita naifu wo
tsubasa ni mitate
sora wo aogitsuzuke.
Boku no karadajuu wo meguru
...kill me...
Kioku no baitai subete wo
yakitsukusu tame
kimi dake wo mita...

Ude no naka de hirogaru sekai wa
the last secret garden.
Mou kimi no naka de
kieteshimau nara wasurenaide...
dakishimeta koto wo.

Sotto me wo tojite
hikari wo saegireba ii
yume wo mitai no nara.

"demo mou kizuiteiru yo..."
ookiku ude wo furiageta
kimi no subete wo.

Yume no naka de hirogaru sekai wa
the last secret garden
mou kimi no naka de
kieteshimau kedo wasurenaide...
boku no na dake wo.

Ude no naka de hirogaru sekai wa
the last secret garden.
Kimi dake wo mita.
Traduzione

Giardino Segreto
I miei occhi che
vagavano attraverso il vetro...
guardavano solo te.

Anche i frammenti di gentilezza
vengono ignorati, i segnali ripetuti
comunicano ancora amore solo a parole.
Ho staccato tutte le spine che
collegano il mio corpo,
ed in piedi su queste gambe,
ancora una volta,
ho guardato al cielo.

Il mondo che si estende nei sogni è
l'ultimo giardino segreto.
Dentro di te sono già scomparso, ma
almeno il mio nome...
non dimenticarlo.

In una distorta scorciatoia del tempo,
la lama che mi ha pugnalato alle spalle
mi ha donato le ali,
ed io guardo ancora il cielo.
Per bruciare tutti i ricordi
...uccidimi...
Attraversavano
tutto il mio corpo,
ed io guardavo solo te...

Il mondo che si estende tra le tue braccia
è l'ultimo giardino segreto.
Se dentro di te sono già scomparso,
non dimenticare...
quel che hai abbracciato.

Chiudi piano gli occhi;
non importerà essere esclusi dalla luce,
se in cambio potremo vedere un sogno.

"Ma loro l'hanno già scoperto..."
Hanno scoperto tutto di te,
che tendevi le braccia al cielo.

Il mondo che si estende nei sogni è
l'ultimo giardino segreto.
Dentro di te sono già scomparso ma
almeno il mio nome...
non dimenticarlo.

Il mondo che si estende tra le tue braccia
è l'ultimo giardino segreto.
Guardavo solo te.

Nessun commento:

Posta un commento