Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

WAKE UP MY SOUL – BREAKERZ

WAKE UP MY SOUL – BREAKERZ

(dall’album: BREAKERZ [2007])
(testo&musica: DAIGO)
Lyrics

WAKE UP MY SOUL
Saa, ai to iu honou
de kimi wo
moyashitsukusuze Sunny love!
Kotoba nante irairanai
toriaizu dakiawanai?
Iyanara kaette iikara
Get out home!

Shougakusei jya arumaishi.
Puratonikku nante No way.
Bad feeling kanjitara itsumo
hyakunen no koi sura
sameteshimatteta
Koukaisaki ni tatazu
oh my soul!

Eien ni hitotsu ni narenai
dakara koso
dakiaeru unmei.
Kotoba nante mayakashida
hada karamasero!
Oh yes, oh yes, Let your cell
wake up my soul,
oh yes, oh yes, Let your cell
wake up my soul.

Eien ni hitotsu ni narenai
dakara koso
dakiaeru shinjitsu.
Kotoba nante mayakashida
hada karamasero!
Oh yes, oh yes, Let your cell
wake up my soul,
oh yes, oh yes, Let your cell
wake up my soul.
Traduzione

RISVEGLIA LA MIA ANIMA
Dai, lascia che la fiamma
chiamata amore
bruci in polvere questo amore radioso!
Non hai bisogno di parole,
mi stringerai comunque?
Anche se non vuoi va bene,
torna a casa!

Non siamo più bambini.
Platonico? Non esiste.
Se provi cattivi sentimenti anche
un amore durato cent’anni
si raffredda.
Diamoci un taglio prima di pentircene,
oh mia anima!

Non possiamo per sempre essere
una cosa sola, stringiamoci,
è il nostro destino.
Le parole sono solo finzione,
lascia che i nostri corpi si avvolgano!
Oh sì, Oh sì, lascia che le tue cellule
risveglino la mia anima,
oh sì, oh sì, lascia che le tue cellule
risveglino la mia anima.

Non possiamo per sempre essere
Una cosa sola, stringiamoci,
è la nostra verità.
Le parole sono solo finzione,
lascia che i nostri corpi si avvolgano!
Oh sì, Oh sì, lascia che le tue cellule
risveglino la mia anima,
oh sì, oh sì, lascia che le tue cellule
risveglino la mia anima.

Nessun commento:

Posta un commento