Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 settembre 2011

Yuki no Ashiato – L’Arc~en~Ciel

Yuki no Ashiato – L’Arc~en~Ciel

Album: KISS (2007)
Testo: Hyde - musica: Ken
Lyrics

Yuki no Ashiato
Toiki ga sutto nobotte
fuyumeku sora toke dashita.
Sunda kuuki ni kokoro wa
arawarete sakanoboru.

Tachidomattari,
mawarimichi mo shita kedo
Hitotsu hitotsu ga taisetsu na kioku.
Kyou no you ni
itsu no hi mo kimi to
tomo ni...

Furidashita yuki ga atari wo somete
Bokura wo sotto tsutsumikonde
yuku yo yasashiku.

Kimi ga ita kara ima demo
mae wo muite susumerun da
Irodoru fuyu wo aruite
kokoro kara sou omou.

Hodouzoi ni wa kozue ni
saku yuki no hana
Shiroi kyanbasu rakugaki
no romen.
Tsumetai te kasane ai
atatame au.

Furikaeri mireba
narabu ashiato
Koronda ato wo nagame
hohoemiau fuyu no hi.

Itsumo te ni te wo toru you ni
Kou shite shikkari fumishime yukou.

Furitsumoru yuki to
shiroi ashiato
Futari de egaku you ni aruiteku
itsu mademo.

Sotto yorisou mitai ni
Mou sukoshi yukkuri issho ni kaerou.
Traduzione

Impronte di Neve
Il mio respiro si è sollevato fino
a confondersi con il cielo invernale.
L'aria pura bagna il mio cuore
che mi riporta indietro.

Certe volte mi sono fermato,
altre volte ho girato a vuoto, ma
ho fatto tesoro di ogni ricordo.
Come oggi, spero di
stare con te per il resto
dei miei giorni...

La neve che cade copre il paesaggio,
lentamente ci circonda,
con dolcezza.

Grazie alla tua presenza, anche ora posso
affrontare il futuro ed andare avanti,
cammino in quest'inverno colorato
e penso a questo nel mio cuore.

Lungo il sentiero, fiori di neve
sbocciano sugli alberi,
La terra è una tela bianca
piena di graffiti.
Uniamo le nostre mani fredde e
riscaldiamoci.

Se mi volto vedo
le nostre impronte vicine,
ridiamo di una caduta in
una giornata invernale.

Per sempre mano nella mano, così,
insieme camminiamo fermamente.

Impronte bianche nei
cumuli di neve,
le tracceremo camminando
per sempre insieme.

Cerchiamo di avvicinarci piano,
un po' più lenti, andiamo a casa insieme.

Nessun commento:

Posta un commento