Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 5 agosto 2017

REAL DREAM - Mirei Yasui

REAL DREAM - Mirei Yasui

Testo&musica: Mirei Yasui
Anime: Bishoujo Yuugekitai Battle Skipper (Ending #1) [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

REAL DREAM
suteki na asa ga dainaishi
konna yume miru nante
Anata no fukitsu na kotoba
mezamashi ga wari ni natta
Amari ni RIARU na SHIIN
mahou wo kake hajimeru
Darui karada de watashi hitori
SUROO MOOSHON

Heya no katasumi no KOOHIIMEEKAA
RIZUMA wo totte miseru kedo
totemo no reru kibun jya nakute
SOFAA ni suwari komu

Ira tsuku kokoro butsukeru
aite ga mitsukaranai mama
Tokei ga nirami kikasete
watashi wo ie kara oidasu
Itsumo doori no RASSHU ni
kyousha naku semerare

Tatakau ki mo naku
watashi hitori nagasareru

Yake ni youki na densha ka mata
RIZUMA wo totte miseru kara
Semete tame iki no TAIMINGU gurai
awasete miyou kana

Totsuzen wakare hanashi wo
kiri dasu nante
masa yume ni naru onna no yokan
hazurema suyou ni

Saikin den wa ga nai no wa
shigoto no seidato
Utagau kokoro wo hishi ni
kaki kesou to shiteru
Kyuu na yobidashi wa kitto
DEETO no sasoi nano ni
Jibun katte na enshutsu de
torimidasu

Naze ka kodou wa
hageshiku
RIZUMU wo totte misete iru
Noritakunai no ni karada ga hora
dondon atsuku naru

Totsuzen wakare hanashi wo
kiri dasu nante
masa yume ni naru onna no
yokan hazurema suyou ni

Kitto sorosoro honmono no
mezamashi ga naru wazu
Deki sugiteru mono
Anata onaji fuku kiteru nante
yume no naka no joukei ni
chigazuite iku
Kono mama me ga samenai naraba
saki wa mieteru
Traduzione

SOGNO REALE
Una splendida mattina è stata rovinata;
non voglio vedere un sogno simile.
Le tue parole sinistre
mi hanno innervosita.
La scena fin troppo realistica
ha dato il via all'incantesimo.
Sono sola col mio corpo pesante
in questo slow motion.

Posso tenere il ritmo della caffettiera
in un angolo della stanza, ma
a starmene seduta sul divano
non mi sento affatto entusiasta.

Scontrosa e irritabile come sono
non farò mai innamorare nessuno.
Lascio che l'orologio mi osservi
e mi costringa ad uscire.
Come al solito, la fretta
mi attacca spietatamente.

Non sento di poter combattere
e da sola vengo spazzata via.

Terrò anche il ritmo di
questo treno vivace.
Lascia che mi adatti ai tempi
dei miei sospiri.

Cominciare a parlare
all'improvviso di separazione
è il sogno ricorrente di una donna
che se l'aspetta e si sente fuori luogo.

Per via del lavoro, ultimamente
mi hai telefonato di meno.
Cerco disperatamente di ignorare
la mia mente sospettosa;
Sicuramente da un momento
all'altro m'inviterai ad uscire.
Non sopporto questa gestione
egoista delle cose.

Non so perché il cuore
mi batte così forte,
ma ne sto seguendo il ritmo.
Ehi, il mio corpo si fa sempre
più caldo, contro la mia volontà.

Cominciare a parlare
all'improvviso di separazione
è il sogno ricorrente di una donna
che se l'aspetta e si sente fuori luogo.

Di certo la realtà delle cose
si farà sentire.
È davvero troppo.
Stai indossando quegli stessi vestiti,
ci avviciniamo alla scena
che vedo nei miei sogni.
Di questo passo, se non mi sveglio,
vedrò la fine.

Nessun commento:

Posta un commento