Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 30 agosto 2017

RIDE into the FATE - Acid Black Cherry

RIDE into the FATE - Acid Black Cherry

Album: Acid BLOOD Cherry (2017)
Testo: Takeshi Himura - musica: Noriji Nagano
Lyrics

RIDE into the FATE
Hear my voice?
Itsunomanika
nagedashitekita ndarou?
Yume toka kibou toka
tate ni shitekita kotoba sae

Woo Subete no jidai no sei ni shite

x! x! x! x! tsuba wo haki
demo zenbu makeinu shauto
Don’t be afraid now, come to me!
Put your hands up! and follow me!
Providence can not be tied down us

Itoshii kimi yo (twi-light)
oshiete okure (blurry)
yukibanai moyamoya suru
kore wa nani?!
Nee HANII! (fly high)
osaekirenai! (fusing)
Abarete shimawanai ka?
Do it do it do it!

RIDE into the FATE! Takaku mae!
Hateshinai MAI SUTOORII
Zen sekai no ‘FAKE’
me wo miro!
Bokura ga ‘REAL’
Shout out! call my name!
Kikoenai! Sakebe yo glory glory
Dive into the gate! Te wo age
bokura hitori janai

Zero ni naru DISTANCE
(shake off)
We’re never ever…
(Don’t let go of my hand)
Boku wo muteki ni suru
‘kimi’ to iu only one

Erai hito tsuyoi hito
boku wa yowaikedosa
shinu toka ikiru toka
dare hitori yoku wakaranai

Woo nara isso odorou ka

Kangaekonderu hima hanee
toutou to sugiru
day by day
Don’t be afraid now, come to me!
Put your hands up! and follow me!
Providence can not be tied down us

Itoshii kimi yo (twi-light)
dakishimetekure (blurry)
Kowakunai tte wake ga nai daro?
Tsuki to umi ga (fly high)
hikareau you ni (fusing)
Kimi to boku ga iru you ni
Do it do it do it!

RIDE into the FATE! Takaku mae!
Hateshinai MAI SUTOORII
Zen sekai no ‘FAKE’
me wo miro!
Bokura ga ‘REAL’
Shout out! call my name!
Kikoenai! Sakebe yo glory glory
Dive into the gate! Te wo age
bokura hitori janai

Zero ni naru DISTANCE
(shake off)
We’re never ever…
(Don’t let go of my hand)
Boku wo muteki ni suru
‘kimi’ to iu only one

Nigedashita kako
nagedashita mirai
unmei ni nakayubi tateteyare
Tsumazuita tte kimi sae ireba
arukidashiteikeru
nandodemo

RIDE into the FATE! Takaku mae!
Hateshinai MAI SUTOORII
Zen sekai no ‘FAKE’
me wo miro!
Bokura ga ‘REAL’
Shout out! call my name!
Kikoenai! Sakebe yo glory glory
Dive into the gate! Te wo age
bokura hitori janai

Zero ni naru DISTANCE
(shake off)
We’re never ever…
(Don’t let go of my hand)
Boku wo muteki ni suru
‘kimi’ to iu only one
Traduzione

CAVALCA verso il DESTINO
Senti la mia voce?
Perché, prima che me ne rendessi conto,
ho buttato via tutto?
I sogni, le speranze, e persino
le parole usate come scudo.

Woo è a causa di tutte quelle volte.

x! x! x! x! Sputiamo saliva, ma
quelle sono solo le urla dei perdenti.
Non aver paura, adesso, vieni da me!
Alza le mani! E seguimi!
La provvidenza non può imprigionarci.

Tesoro mio (crepuscolo)
dimmelo, per favore (sbiadito)
cos'è questo sentimento
confuso?!
Ehi, dolcezza! (vola alto)
Non posso trattenermi! (ci fondiamo)
Non stiamo impazzendo?
Fallo, fallo, fallo!

Cavalca verso il destino! Alzati in volo!
La mia storia è infinita.
Tra i "FALSI" sparsi nel mondo,
guardami negli occhi!
Noi siamo "REALI".
Grida! Chiama il mio nome!
Non ti sento! Urla: gloria, gloria!
Tuffati nel passaggio! Alza le mani!
Non siamo soli.

La distanza diventerà zero
(liberiamocene)
Mai e poi mai, noi...
(Non lasciare la mia mano)
Mi rendi invincibile,
l'unico chiamato "te".

Ci sono persone grandiose
e persone forti, ma io sono debole;
morti o vivi, nessuno può capire
chi è da solo.

Woo vuoi ballare?

Non c'è tempo per pensare,
giorno dopo giorno
ci spostiamo con veemenza.
Non aver paura, adesso, vieni da me!
Alza le mani! E seguimi!
La provvidenza non può imprigionarci.

Tesoro mio (crepuscolo)
abbracciami, per favore (sbiadito)
Non ci sono motivi per avere paura?
La luna ed il mare (vola alto)
sembrano attrarsi (si fondono)
proprio come me e te.
Fallo, fallo, fallo!

Cavalca verso il destino! Alzati in volo!
La mia storia è infinita.
Tra i "FALSI" sparsi nel mondo,
guardami negli occhi!
Noi siamo "REALI".
Grida! Chiama il mio nome!
Non ti sento! Urla: gloria, gloria!
Tuffati nel passaggio! Alza le mani!
Non siamo soli.

La distanza diventerà zero
(liberiamocene)
Mai e poi mai, noi...
(Non lasciare la mia mano)
Mi rendi invincibile,
l'unico chiamato "te".

Sono scappato dal passato,
ho abbandonato il futuro;
dito medio al destino!
Finché sarai così fuori di testa,
continueremo a camminare
ancora e ancora.

Cavalca verso il destino! Alzati in volo!
La mia storia è infinita.
Tra i "FALSI" sparsi nel mondo,
guardami negli occhi!
Noi siamo "REALI".
Grida! Chiama il mio nome!
Non ti sento! Urla: gloria, gloria!
Tuffati nel passaggio! Alza le mani!
Non siamo soli.

La distanza diventerà zero
(liberiamocene)
Mai e poi mai, noi...
(Non lasciare la mia mano)
Mi rendi invincibile,
l'unico chiamato "te".

Nessun commento:

Posta un commento