Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 18 agosto 2017

MIDNIGHT - SPYAIR

MIDNIGHT - SPYAIR

Singolo: MIDNIGHT (2017)
Album: KINGDOM (2017)
Testo: MOMIKEN - musica: UZ
Lyrics

MIDNIGHT
Shirokujichuu
doutoku butte mo betsuni
shiawase ni naru wake janai

Hito wa fujun
mittomonai se kurabe
jibun ga ichiban, kawaii

(Everybody Lies)
Katte ureshii
tokai no kurashi
maketara tada mijimena dake
(Everybody Knows)
Zattou no naka mashiteku kodoku
Ah igokochi warui

Shiawase ni naritai.
Soko ni uso wa nai yo
nettaiya

Dakara, sugao nante misenai
uso mo ikikata

Horeta hareta
suite sukareta
musekaeru you na
nettaiya

Afureta tomi de sae
zeitaku nante omowanai

Honmatsutentou
shiawase ni naru tame
suki ni naru toka baka mitai

Yomaigoto
seganda ai nante
tegaruna dake de saki ga nai

(Everybody Lies)
Kutte kuware
sayonara sagashi
tegire no kin wa fumidasu tame
(Everybody Knows)
Futte furare
mata amazarashi
Ah atoaji warui

Ano hi ni kaeritai.
Yume wa yume no mama ni
nettaiya

Aisanakereba ii
hitori kiri mo ikikata

Dakedo, yappari hoshii
hito no shiawase nado
zettai, iya

Haji mo mie mo sutete ikiru
nante dekinai

How much
kimi no ai no kachi wa ikura?
How much
kimi no yume no kachi wa ikura?
How much
hibi no, sono kurashi wa ikura?
How much
kimi no shiawase made ikura?

Shiawase ni naritai.
Soko ni uso wa nai yo
nettaiya

Dakara, sugao nante misenai
uso mo ikikata

Horeta hareta
suite sukareta
musekaeru you na
nettaiya

Afureta tomi de sae
zeitaku nante omowanai

Mitasenai nettaiya
Traduzione

MEZZANOTTE
Tutto il tempo
cerco di non fare troppo il moralista,
ma così non posso essere felice.

Le persone sono impure,
ed è inappropriato fare paragoni.
Ognuno crede di essere il più carino.

(Tutti mentono)
Sono felice di essere un vincitore
in questa vita cittadina
dove perdere ti rende solo miserabile.
(Tutti lo sanno)
Ma la solitudine aumenta tra la folla.
Ah, mi sento a disagio.

Voglio essere felice.
Non ci sono bugie
in questa notte afosa.

Quindi non mostrerò il mio vero volto;
anche il mio stile di vita è una bugia.

Mi sono innamorato follemente,
ho amato e sono stato amato.
Mi sembra di soffocare
in questa notte afosa.

Persino una traboccante fortuna
non è un lusso ai miei occhi.

È illogico:
diventare felice ed esserne grato
mi fa sembrare uno stupido.

Un amore tanto doloroso
non ha senso,
ed andarci piano è inutile.

(Tutti mentono)
Sto cercando un addio per questo
"mangia e vieni mangiato",
così da lasciarmi i soldi facili alle spalle.
(Tutti lo sanno)
Viene giù ondeggiando:
sono di nuovo sotto alla pioggia.
Ah, un retrogusto amaro.

Voglio tornare a quel giorno.
I sogni restano sogni in questa
notte afosa.

Non devi per forza amare;
anche il mio stile di vita è solitario.

Però, dopotutto, voglio
che gli altri siano felici e cose simili,
questo è certo.

Non posso vivere sia con la vergogna
che con l'onore.

Quanto,
quanto vale il tuo amore?
Quanto,
quanto valgono i tuoi sogni?
Quanto,
quanto manca a quella quotidianità?
Quanto,
quanto manca alla felicità?

Voglio essere felice.
Non ci sono bugie
in questa notte afosa.

Quindi non mostrerò il mio vero volto;
anche il mio stile di vita è una bugia.

Mi sono innamorato follemente,
ho amato e sono stato amato.
Mi sembra di soffocare
in questa notte afosa.

Persino una traboccante fortuna
non è un lusso ai miei occhi.

È un'insoddisfacente notte afosa.

Nessun commento:

Posta un commento