Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 29 agosto 2017

I remember you - YUI

I remember you - YUI

Singolo: I remember you (2006)
Album: CAN'T BUY MY LOVE (2007)
Testo&musica: northa+, YUI
Lyrics

I remember you
Kaze wa mou tsumetai keredo
Natsukashii sora no nioi ga shita nda
Hoomu kara umi ga mieru
Kono basho de kimi wo sagashiteru

Kisetsuhazure no
saafuboodo ni
ano natsu wa kitto ikiteru
Taiyou wa zutto oboeteita hazu sa
Nee, kikoeteru

"Namida wo misenai" tte,
kimi wa sou itte
Bokutachi wa futari te wo futta
"Sayonara" wa iwanai,
dakara te wo futta
Yuuyake ni kieta
I Remember You

Sabita gitaa kakaeru tabi ni
Ano uta ga mune no
oku wo tsukamu kedo
Ima mo mada saenai hibi
Kono basho de boku wo sugoshiteru

Dakedo omou nda
"dare ka no tame ni"
Kitto bokura wa ikiteru
Taiyou ga kitto oshiete kureta nda
Nee, kikoeteru

"Namida wo misenai" tte,
kimi wa sou itte
Bokutachi wa futari te wo futta
"Sayonara" wa iwanai,
dakara te wo futta
Yuuyake ni kieta
I Remember You

Arekara no boku wa
aikawarazu dakedo
honno sukoshi
jishin ga arunda
yeah yeah yeah

Namida wo koraeteru
yakusoku dakara
dare yori mo tsuyoku narana kucha
"Sayonara" wa iwanai
datte me wo tojite
suguni aeru
I Remember You
Traduzione

Mi ricordo di te
Il vento è diventato freddo ma
c'è un profumo nostalgico nell'aria.
Dalla stazione posso vedere il mare.
Ti sto cercando in questo posto.

I giorni si sono susseguiti, ma
la nostra estate è di certo
ancora nella mia tavola da surf.
Ricordo il sole di allora come fosse ieri.
Ehi, riesci a sentirlo?

Hai detto
"non mostrerò le mie lacrime".
Abbiamo agitato le mani in un saluto.
L'abbiamo fatto per evitare
che ci fosse un "addio".
Sei svanito nel tramonto, ma
mi ricordo di te.

Ogni volta che mantengo la tua vecchia
e logora chitarra sento quella canzone
che segue il ritmo del mio cuore, ma...
Ormai quei giorni sembrano nuvolosi,
ed io rimango in questo posto.

Ma ora che ci penso,
"per qualcuno là fuori"
dobbiamo di certo continuare a vivere.
Dev'essere stato il sole a dirmelo.
Ehi, riesci a sentirlo?

Hai detto
"non mostrerò le mie lacrime".
Abbiamo agitato le mani in un saluto.
L'abbiamo fatto per evitare
che ci fosse un "addio".
Sei svanito nel tramonto, ma
mi ricordo di te.

Non sono cambiata molto
dalla me che ero allora,
ho solo cominciato
a credere in me stessa.
Yeah yeah yeah

Dato che ho promesso che
avrei trattenuto le lacrime,
devo essere più forte di chiunque altro.
Non c'è stato alcun "addio",
quindi chiudo gli occhi,
perché presto ti rincontrerò.
Mi ricordo di te.

Nessun commento:

Posta un commento