Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 17 agosto 2017

Wednesday Beauty - in NO hurry to shout;

Wednesday Beautyin NO hurry to shout;

Singolo: High School [ANIME SIDE] (2017)
Testo: Ryoko Fukuyama - musica: NARASAKI
Anime: Fukumenkei Noise (Anonymous Noise) (Insert)
Lyrics

Wednesday Beauty
Kurai mori no naka de boku wa
fukai nemuri no tochuu
Kimi ni zutto kogareta mama
mezame no kisu mo wo azuke sa

Zenzen karenai
shoudou to
enen abareru renjou wo
kossori to kagi wo kake sotto
tojikometa kara
kimi to boku dake no himitsu
nee kikasete

Hibiki wataru yo yume no naka demo
tamashii kokoro yusaburu
kimi no uta
Suiyoubi made matteirarenai
Ima no zenbu
boku no zenbu
hoka wa iranai
Hayaku okoshite yo

Mezame no kisu wo
moroi yume no
naka ni ukabu
ano hi mita fuukei ga ima mo

Sashizume nemuri hime no boku wa
mezameru koto ga
dekinai mama
Demo kimi wo matsu toyuu
koto ni imi wo motta kara
afureru subete no oto wo
nee utatte

Kakimidashite yo yume no naka demo
koishii kokoro furuwasu
kimi no uta
Suiyoubi made matteirarenai
Kimi ga zenbu
boku no zenbu
dakara nee kikasete

Hibiki wataru yo yume no naka demo
tamashii kokoro yusaburu
kimi no uta
Suiyoubi made machikirenai yo

Mou
hoka wa iranai

Kimi wa boku no zenbu
LaLa...
Traduzione

Bella del Mercoledì
In una foresta scura
sono profondamente addormentata.
Ti ho sempre desiderato,
perché il tuo bacio mi risveglierà.

Con un pozzo dei desideri che
non si secca mai ed un mal d'amore
che imperversa per sempre
ho segretamente messo un lucchetto
per zittire il segreto che appartiene
solo a me e te.
Ehi, parla!

La tua canzone che mi scuote
l'anima ed il cuore riecheggia
persino nei miei sogni.
Non vedo l'ora che sia mercoledì.
Niente del presente
e niente di me
mi serve.
Svegliami in fretta.

Un bacio che mi risveglia;
continuo a fluttuare
in questo fragile sogno:
vedo la scena di quel giorno anche ora.

Per adesso, io che sono
una bella addormentata,
non posso svegliarmi.
Ma so che aspettarti
ha senso, quindi
con i tuoi suoni traboccanti,
ehi, canta!

Lascia che la tua canzone che
mi manca e che mi fa tremare
il cuore smuova i miei sogni.
Non vedo l'ora che sia mercoledì.
Tu sei tutto,
sei tutto per me,
quindi, ehi, parla!

La tua canzone che mi scuote
l'anima ed il cuore riecheggia
persino nei miei sogni.
Non vedo l'ora che sia mercoledì.

Ormai
non mi serve nient'altro.

Tu sei tutto per me.
Lala...

Nessun commento:

Posta un commento