Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 10 agosto 2017

Re:Born - A9

Re:Born - A9

Singolo: Re:Born (2017)
Album: PLANET NINE (2018)
Testo: Shou - musica: Saga
Lyrics

Re:Born
Arifureta sekai kara
nudashite odorou ka
Mikata sae kaereba
sou itami sae ierukara

Atenai shisen wa utsurode
Mishiranu doko ka e haseta
Tootsuna monogatari akaku
someta mune no oku tsurete
Re:Born

Reiketsuna kotoba ni mo
yadose honou no you ni
joozetsu ni
ushirogami hiku
kanbina yoru ni mo

Hateshinaku someteiku
torauma no naka ni sae
nuritsubusu fude ni yadoru no wa
Hoka de mo naku kimi ga
nozomi eranda koto
egakou nozomu mama

Start a new day
Fumidashita ima wo
shinjite ayumou
kako no mirai mo sugaru
hitsuyou wa nai
Don't kill yourself
Toikaketeyuke aru ga mama
kokoro koko ni aru you ni
Start a new day
Kono te no naka ni aru no wa
tsukai furusareta daisu de hanaku
Don't kill yourself
Mirai tsukami toru ishi,
kimi no te tsukami
hashiridasu kakugo
“Bless your name”
Saa te wo age kokou no
koe wo agero
“Bless your heart”
Fumikomu ishi tobiatsu mae no
eien no setsuna no naka de
“Bless your name”
Chihei no hate memai sura
oboeta sono saki ni
“Bless your heart”
Tashika ni jibun de kizanda koto
sono jijitsu dake ga nokorundarou

Reiketsuna kotoba ni mo
yadose honou no you ni
joozetsu ni
ushirogami hiku
kanbina yoru ni mo

Arifureta sekai kara
nudashite odorou ka
Kokoro hitotsu de
utsuriiku awasekagami
shiranai kao wo shita kimi to
owaru monogatari

Here we are searching for truth
No way, No way
No way back
Here we are searching for truth
No way, No way
Don’t look back again

Chiriyuku joucho ni
mi wo makase
arishi hi no ao sa ou
Hateshinaku someteiku
torauma no naka ni sae
nuritsubusu fude ni yadoru no wa
Hoka de mo naku kimi ga
nozomi eranda koto
egakou nozomu mama
Traduzione

Ri:Nato
Scappiamo da questo mondo
banale e andiamo a ballare!
Puoi persino guarire il tuo dolore
se riesci a cambiare punto di vista.

Uno sguardo senza scopo è vuoto.
Corro verso ogni posto sconosciuto.
È una brusca storia dove le profondità
del mio petto sono tinte di rosso.
Ri:Nato

Sto persino trattenendo
le mie parole a sangue freddo
simili ad una fiamma che indugia
sulla mia lingua,
anche in questa dolce notte.

Intingerò il mio pennello
persino in questo infinito
e colorato trauma.
Ciò che importa è che non puoi
fare altro che disegnare
qualsiasi cosa tu voglia!

Comincia un nuovo giorno.
Hai fatto un passo avanti,
credi nel presente e cammina.
Non c'è bisogno di aggrapparsi
al passato o al futuro.
Non ucciderti.
Continui a domandartelo, ma la verità
è che il tuo cuore resterà qui.
Comincia un nuovo giorno.
Non c'è alcun dado consumato
in questa mano.
Non ucciderti.
Ho intenzione di afferrare il futuro,
quindi afferro la tua mano e
mi preparo a correre.
"Onora il tuo nome"
Dai, solleva le mani
ed alza la voce.
"Onora il tuo cuore"
Sto per entrare in quel momento
eterno prima di prendere il volo.
"Onora il tuo nome"
Oltre l'orizzonte, ho ricordato
le vertigini che mi aspettano.
"Onora il tuo cuore"
Le cose che ho inciso da solo
sono di certo l'unica verità che resta.

Sto persino trattenendo
le mie parole a sangue freddo
simili ad una fiamma che indugia
sulla mia lingua,
anche in questa dolce notte.

Scappiamo da questo mondo
banale e andiamo a ballare!
La storia del volto sconosciuto
negli specchi speculari
che si adattano al tuo cuore
è finita.

Qui stiamo cercando la verità.
Non si può, non si può,
non si può tornare indietro.
Qui stiamo cercando la verità.
Non puoi, non puoi,
non puoi più guardare indietro.

Lascia pure andare le tue
emozioni disperse,
ricorda quant'era blu quel giorno.
Intingerò il mio pennello
persino in questo infinito
e colorato trauma.
Ciò che importa è che non puoi
fare altro che disegnare
qualsiasi cosa tu voglia!

Nessun commento:

Posta un commento