Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 28 agosto 2017

FIRE FLOWER - SOUND HOLIC feat. 709sec.

FIRE FLOWER - SOUND HOLIC feat. 709sec.

Testo: Blue E - musica: 709sec.
Anime: Touhou PVD [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

FIRE FLOWER
Urameshigaru netamashigaru
taekirenai kodoku ga aru
Sakasetemiru Fire flower
hitoribocchi

Owari ga nai nagedasenai
moetsukinai sadame ga aru
Kazashitemiru Fire flower
kurai yoru ni

Cool down, calm down,
too crazy destiny
Deguchi no nai meiro
Black out, white out,
dissimilarity
Rikai wo
koeteku setsubou

Love or Hate, braze it out now
Kogetsuku Eternity
Mogaku yubi wa
itoshisa to nikusa wo karamete
Life, braze it out now
Kusuburu Insanity
Kokoro ga mada somukiau
ikareta inochi de

Torawaretemo hodokaretemo
Kawari no nai kotae ga aru
Mitsumeteiru Fire flower
shiranu ma ni

Hodasaretemo utomaretemo
ikiba no nai ikari ga aru
Kasanetemiru Fire flower
moesakaru

Cool down, calm down,
too crazy destiny
Sukui no nai
piero
Black out, white out,
dissimilarity
Osore wo kechirasu zetsubou

Love or Hate, braze it out now
Aware na Migratory
Habataki sae yasumeru
koto no dekinai mama
Life, braze it out now
Modaeru Philosophy
Nagusame nado kikiakita
munashii akumu de

Braze it out! Ya, luv or hate!
Nobody can be done
time and time again
Oh funny! Stolen!
Grown!
Who can give dawn of life?
Given! Ridden!
Hidden away over there
Eternal dance...
Shakin' down breakin' down
To da Neverland
as it wanna be said
Drivin' again Brazin' again
Can be the damn
Just be murder,
can't stop just bein'
real murder
Traduzione

FIORE DI FUOCO
Con l'invidia e la gelosia che provo
non posso sopportare la solitudine.
Cerco di far sbocciare il fiore di fuoco,
da solo.

Non ha fine, non posso liberarmene,
non posso bruciarlo, ma c'è un motivo.
Cerco di stringere il fiore di fuoco
in questa notte buia.

Mi calmo, mi rilasso,
è un destino fin troppo assurdo.
Un labirinto senza uscita.
Mi tingo di nero, poi di bianco,
è una dissomiglianza.
Un sincero desiderio
che non può essere compreso.

Amore o odio, li brucio adesso.
Eternità in fiamme.
Con le mani, disperatamente,
afferro ciò che amo e ciò che odio.
La vita, la brucio adesso.
Ardente follia.
Il mio cuore si ribella ancora
a questa vita malridotta.

Che io sia imprigionato o libero,
c'è una risposta che non cambia.
Osservo il fiore di fuoco,
come se nulla fosse.

Che io sia legato o che mi risparmino,
c'è una rabbia che non sa dove andare.
Uno dopo l'altro, i fiori di fuoco
stanno bruciando.

Mi calmo, mi rilasso,
è un destino fin troppo assurdo.
Sono un pagliaccio che
non può essere salvato
mi tingo di nero, poi di bianco,
è una dissomiglianza.
Spaventato, colpisco la disperazione.

Amore o odio, li brucio adesso.
Una migrazione patetica.
Non posso nemmeno smettere
di volare, al momento.
La vita, la brucio adesso.
Una filosofia agonizzante.
Ne ho abbastanza di sentire parole
di conforto in quest'incubo vuoto.

Brucia! Ehi, amore o odio!
Nessuno può farla finita,
ancora e ancora.
Oh, divertente! Derubato!
Sono cresciuto!
Chi può donare l'alba della vita?
Dato via! Tormentato!
Mi sono nascosto qui.
Una danza eterna...
Mi scuoto e crollo.
Verso l'Isola che non c'è,
come ci piace chiamarla.
Corro di nuovo, brucio di nuovo,
probabilmente è una maledizione.
Sono un assassino, non posso smettere
di essere nient'altro che
un vero assassino.

Nessun commento:

Posta un commento