Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 22 agosto 2017

Shuwa-spa Daisakusen - SOUND HOLIC feat. Nana Takahashi

Shuwa-spa Daisakusen - SOUND HOLIC feat. Nana Takahashi

Album: -OMOI- (2009)
Testo&musica: Nana Takahashi
Anime: Touhou PVD [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Shuwa-spa Daisakusen
Shuwa shuwa
SPARK LOVE doki doki shiteru
furimuite ne DARLING!!

Kyou no nomikai wa donna
kakkou shite yukou kana
yappa MINISKIRT kana?
Mayotte chikoku shisou dayo

Nanka kiken na kaori ga
suru no wa ki no sei?
Chara wo ni wa ki wo tsukena kyane

"saate koi no danmaku
gokko hajimaruoo"

shuwa shuwa
SPARK LOVE doki doki shiteru
Hitome atta sono hi kara
Atashi no kokoro wa utareta no
dou ni mo tomaranai

furi furi SHAKE heart
kura kura ni naru
koi no biyaku maze maze yo
Kyun kyun COCKTAIL de kougeki
douzo meshiagaree

shuwa shuwa
SPARK LOVE doki doki shiteru
Hitome atta sono hi kara
atashi no kokoro wa utareta no
dou ni mo tomaranai

"nee nonde"
"saa kore nonde"
"hoii sugu nonde"
"haii mahou no COCKTAIL"
"ikki ikki ikki ikki"
"ikki ikki EXTEND~!!"

shuwa shuwa SPARK LOVE

Kira kira SPARK LOVE
hara hara shichau
dare ni mo toraretakunai
HYENA koui wa jichou shite
RULE ihan dayo

Furi furi SHAKE heart
mero mero ni naru
koi no biyaku maze maze yo
Mahou no LOVE COCKTAIL desu yo
hayaku meshiagaree

"Sakusen seikou"
Traduzione

Missione Shuwa-spa
Shuwashuwa,
quest'amore scintillante mi emoziona.
Andiamogli in contro, tesoro!!

Come dovrei vestirmi
per la festa di stasera?
Con una minigonna, direi?
Comunque, di questo passo farò tardi!

Pare ci sia odore di
pericolo in giro?
Attenzione ai proiettili vaganti!

"Giochiamo ad un bombardamento
d'amore, andiamo!"

Shuwashuwa,
quest'amore scintillante mi emoziona.
Dal giorno del nostro incontro.
Il mio cuore è stato colpito
e non possiamo più fermarci.

Il mio cuore che tremola
e ondeggia mi confonde.
Agito la mia pozione d'amore.
Ti attacco con questo cocktail strapieno.
Bevilo il prima possibile!

Shuwashuwa,
quest'amore scintillante mi emoziona.
Dal giorno del nostro incontro.
Il mio cuore è stato colpito
e non possiamo più fermarci.

"Ehi, bevi"
"Forza, bevilo"
"Mandalo giù"
"Eccoti il cocktail magico"
"bevi, bevi, bevi, bevi"
"bevi, bevi, ESTENDI~!!"

Shuwashuwa, amore scintillante!

Quest'amore luccicante, scintillante,
mi rende nervosa.
Nessuno me lo porterà via.
Non puoi comportarti da iena,
è contro le regole!

Il mio cuore che tremola
e ondeggia m'intontisce.
Agito la mia pozione d'amore.
Ecco qui un magico cocktail d'amore!
Bevilo, presto!

"Missione compiuta!"

NOTA: "Shuwashuwa" (しゅわしゅわ) è un suono onomatopeico che indica le bollicine, da quelle nelle vasche da bagno a quelle delle bevande gassate. Per questo ho lasciato invariato il termine nella traduzione.

Nessun commento:

Posta un commento